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     ≡  aumento di prestazioni


  
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Bender
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Su: B6 2001
# 31 ≡ Re: aumento di prestazioni
»08.04.07 - 12:40
Vero Nat!!ma il pignone sfido chiunque a capire ad occhio che non e' originale(ed e' anche coperto),lo scarico,se ti fermano e tiri fuori dalla sella il Dbkiller e lo rimonti non ti dicono niente(almeno a me e' successo)...ma il motore?...che fai?Il 90% delle modifiche che di solito apportiamo sono omologate,frecce,specchi ecc...x carita,se il policeman si impunta la multa te la fa uguale..ma almeno la puoi contestare...non saprei proprio che scusa inventarmi x giustificare il perche monto un motore diverso e di cilindrata maggiore.. :-?
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silverfoxhk
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# 32 ≡ Re: aumento di prestazioni
»08.04.07 - 14:21
sarà che da voi c'è molta police in giro ma dalle mie parti non c'è poi sto gran problema, poi io sono il tipo che evito il probabile posto preferito dai nostri amici, ma non è questo il discorso, una volta che ti fermano ti chiedono patente libretto se sei in regola con casco gli specchietti e poi ti mandano via di certo non mi vanno a controllare il motore a meno chè non sia anche lui un appassionato di moto ne capisce + dei suoi colleghi e ti vuole rompere le palle.
per quanto riguarda la preparazione del motore vorrei attivarmi, ho il circuito a due passi e sicuramente non voglio fare brutte figure contro gli hornet, e sicuramente ho bisogno di cavalli dato che il circuito è di tipo veloce con 5400m circa e tre retlinei di cui uno molto lungo, non voglio modificare il telaio, faccio una preparazione fichè questo regge... nel frattempo qualcosa di ciclistica freni e alleggerimento, vediamo cosa guadagno.
Oggi raga mi sono sparato 140km circa tutta strada di montagna mistro stretto con curve a gomito pure e misto veloce e tratti molto veloci, cioè di tutto, non vi descrivo le senzazioni, era da tanto con non piegavo tanto,e staccate sensazionali con scodate favolose povera la mia moto la mia giacca di pelle i miei jeans e il mio casco, vi farei vedere le foto ma non ho tempo, un cimitero di insetti spiaccicati, addirittura mi sono dovuto fermare prendere la bottiglia d'acqua e lavare la visiera che non vedevo + un ca**o.. nei rettilinei dove potevo e in tutta sicurezza (molto poco trafficati) ho segnato sempre 220km/h, è buono come valore,la moto è tutta originale(solo per poco), cioè è reale oppure il tachimetro sballa per enfatizzare il proprietario, peso 68kg. a casa i dischi anteriori hannno cambiato colore sono + scuri violacei.
A GIA' AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!!! :-D :-D

[ Modificato da silverfoxhk il 8/4/2007 14:25 ]

[ Modificato da silverfoxhk il 8/4/2007 14:32 ]
Lìimpossibile non è un fatto, è un opinione...

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NatZan
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# 33 ≡ Re: aumento di prestazioni
»08.04.07 - 14:59
distingure un sacs 600 da un sacs 1200 è complicato come distingure un pignone....

per il resto.... ripeto... se monti uno scarico omologato senza db killer se nella stessa situazione di uno che ce l'ha racing o di uno che ha cambiato il motore.... non ti puoi appellare a nulla .... se trovil il pignolo ti fa il culo uguale.... con la differenza che puoi sempre tenere scarico originale e motore 1200 e la cosa non si nota... anche perchè il rumore è praticamente identico
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
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Bender
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Da: Ancona - Marche
Su: B6 2001
# 34 ≡ Re: aumento di prestazioni
»08.04.07 - 15:17
Adex mi viene un dubbio Nat!!...sul libretto c'e anche scritto il numero riportato sul motore oppure?? :-?
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ranfart
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# 35 ≡ Re: aumento di prestazioni
»08.04.07 - 15:35
no i motori sono praticamente uguali...certo c'è la revisione da passare.....comunque se i soldi non sono appunto un problema...
power commander III
http://cgi.ebay.it/Dynojet-Power-commander-3-USB-Suzuki-Bandit-600-00-04_W0QQitemZ180094754996QQcategoryZ35620QQrdZ1QQcmdZViewItem
leovince o akrapovic completo
http://cgi.ebay.it/scarico-racing-akrapovic-per-suzuki-gsx-r-600-srad_W0QQitemZ300097890966QQcategoryZ126601QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/LeoVince-Auspuff-Endtopf-high-up-SUZUKI-GSF-650-BANDIT_W0QQitemZ260105321175QQcategoryZ49779QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
rotore di antiipo
http://www.ferracci.it/it/strada/rotori.php
filtro aria bmc
http://www.ferracci.it/it/strada/filtri_aria.php
oltre naturalmente a cambio motore e forcelle stelo rovesciato di gsxr 750 oppure gamma 500
Forcellone posteriore del gamma 500
Guadagni tanto ma per me se trovi un gsxr 750 (chiedi a lastbandito) del 92 ti sbatti di meno e spendi il giusto
RANFART RIDING ON:
NOW BMW r1200r 2009
(babbo veglia bene lassu mi raccomando) e per un pò d'anni rimane !

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silverfoxhk
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# 36 ≡ Re: aumento di prestazioni
»08.04.07 - 17:13
perchè forcelle a stelo rovesciato che diff c'è?e il posteriore del gamma? avete una foto?
e comunque quanto guadagnerei con ste modifiche in cavalli? e vel di punta?
io volevo tenere il blocco originale e lavorarci dentro alberi bielle pistoni ecc. ma mi sembra di capire che spenderei di più e guadagnerei meno di un 750 interamente messo.....
[ Modificato da silverfoxhk il 8/4/2007 17:21 ]

[ Modificato da silverfoxhk il 8/4/2007 17:25 ]
Lìimpossibile non è un fatto, è un opinione...

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# 37 ≡ Re: aumento di prestazioni
»08.04.07 - 18:12
Citazione:


Bender ha scritto:
Adex mi viene un dubbio Nat!!...sul libretto c'e anche scritto il numero riportato sul motore oppure?? :-?


il numero no
il tipo di solito si.... come i rapporti di trasmissione....
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# 38 ≡ Re: aumento di prestazioni
»08.04.07 - 18:15
Citazione:


ranfart ha scritto:
no i motori sono praticamente uguali...certo c'è la revisione da passare.....comunque se i soldi non sono appunto un problema...
power commander III
http://cgi.ebay.it/Dynojet-Power-commander-3-USB-Suzuki-Bandit-600-00-04_W0QQitemZ180094754996QQcategoryZ35620QQrdZ1QQcmdZViewItem
leovince o akrapovic completo
http://cgi.ebay.it/scarico-racing-akrapovic-per-suzuki-gsx-r-600-srad_W0QQitemZ300097890966QQcategoryZ126601QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/LeoVince-Auspuff-Endtopf-high-up-SUZUKI-GSF-650-BANDIT_W0QQitemZ260105321175QQcategoryZ49779QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
rotore di antiipo
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filtro aria bmc
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oltre naturalmente a cambio motore e forcelle stelo rovesciato di gsxr 750 oppure gamma 500
Forcellone posteriore del gamma 500
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la power commander III (o due o uno o usb o qualsiasi) per il bandit 600 non esiste... in quanto la power commander gestisce le mappa di iniezione... e quindi per il bandit a carburatore è un costoso portachiavi....

il gamma 500 non ha mai avuto le forcelle rovesciate

il forcellone posteriore del gamma 500 per il b6 non va bene in quanto è troppo stretto.. non montano le gomme
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# 39 ≡ Re: aumento di prestazioni
»08.04.07 - 18:27
Citazione:


silverfoxhk ha scritto:
perchè forcelle a stelo rovesciato che diff c'è?e il posteriore del gamma? avete una foto?
e comunque quanto guadagnerei con ste modifiche in cavalli? e vel di punta?
io volevo tenere il blocco originale e lavorarci dentro alberi bielle pistoni ecc. ma mi sembra di capire che spenderei di più e guadagnerei meno di un 750 interamente messo.....
[ Modificato da silverfoxhk il 8/4/2007 17:21 ]

[ Modificato da silverfoxhk il 8/4/2007 17:25 ]


stelo: parte della forcella che scorre interno
fodero: parte della forcella che accoglie lo stelo

le forcelle a stelo rovesciato sono quelle che hanno gli steli attaccati alla ruota e i foderi sopra
le tradizionali sono quelle con gli steli attaccati alla piastra e i foderi alla ruota

per montare gli steli rovesciati devi cambiare piastre, cerchio, dischi, pinze, prob anche il canotto...


il forcellone del gamma 500 non entra... entra quello del gamma 250, se vai in alto a destra del sito e scrivi Yena... trovi le foto del bandit 600 96 ex Duke che aveva appunto motore gsx-f 750 + forcellone gamma

tutto quello qui sopra non guadagni cavalli


se vuoi tenere il blocco originale senti la TTS perfomance... vende un kit con pistoni forgiati JE che porta la cilindrata a 884... per circa se ben montato e tarato... dovresti riuscire a passare i 115 cv alla ruota....


per la velocità max... se tieni i rapporti originali sarà identica... forse un 10-15 km/h in più in fuorigiri....
però con rapporti adeguati potresti avvicinarti ai 225 km/h effettivi.... per andare sopra ti serve una semicarenatura....


http://www.tts-performance.com/catalog/product_info.php?cPath=87_161&products_id=486&PHPSESSID=cc9e85efda56ac5deabc02ee519a767c
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# 40 ≡ Re: aumento di prestazioni
»08.04.07 - 18:33
ecco un ottima donatrice... ma cercando trovi anche di meglio
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1089833

e arrivi a 155 cv....
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