cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#53: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

     ≡  B4 caduta dal cavalletto non parte piu'


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Squalo81
Messaggi: 88
Iscritto dal: 16/2/2012
Da: Napoli
Su: bandit 400 92
# 24 ≡ Re: B4 caduta dal cavalletto non parte piu
»21.06.12 - 22:06
wkowalski,
wkowalski,
La batteria è stata ancora una volta ricaricata (con caricabatterie apposito) ed è al massimo della sua carica, è stata fatta anche una prova con la macchina e devo dire che lo spunto era maggiore ma comunque non riusciva a far girare il motorino che come ho detto nei vari post gira solo se staccato dall'ingranaggio, in poche parole bisogna capire cosa ha determinato questo problema dato che si tratta di una caduta della moto accesa dal cavalletto, il fatto delle spazzole consumate al motorino e tutto il resto possono essere coincidenza ma il fatto concreto è che la moto prima partiva subito e il motorino di avviamento non ha mai dato cenni di mal funzionamento, cosa più complessa secondo me è capire se si è bloccato il motore che come ho detto era in moto pensate che con una caduta possa essersi rovinato qualche componente??
ho cercato di ricostruire la dinamica della caduta quasi come C.S.I ahahahah
secondo me la moto cadendo a destra ha urtato con il pulsante di accensione a terra causando un blocco o al motorino avviamento e quindi bisognerebbe provare un altro motorino di avviamento oppure vedere se è successo altro al motore...
io e Giuspe ci siamo promessi di provare un altro motorino di avviamento smontandolo dalla sua moto e provando, ma se non proviamo non sappiamo...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco