Bandito
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Iscritto dal: 24/7/2006
Da: Sassari
# 18 ≡ Re: b4 ko? Centralina o altro?
altro aggiornamento (sta diventando una telenovela...)
questo pomeriggio ho controllato tutti i valori sia del regolatore che del pickup. allora tra il fili gialli e il biancoe nero del regolatore di tensione ho questi valori 3.80 3.76. 3.76 dovrebbe essere 3.5 ma lo stumento che sto usando non è proprio perfetto per cui lo scarto potrebbe andare: tra il cavo rosso e il cavo biancoe nero ho riscontrato 4.62 invece che 6 e quì lo scarto diventa significativo. sul pick up ho misurato circa 100 e lintervallo deveesser tra 80 e 120 percui direi che ci siamo. l'unica cosa che le misurazioni le ho fatte a motore freddo mentre i problemi li da a motore caldo...Comunque ho pulito il filtrtro dell'aria e controllato le candele (asciutte e un po nere ho verificato la distanza degli l'elettrodi era ok) rimontato tutto o riavviato. ed e partita anche se dopo tre tentativi. l'ho fatta scaldare teneva il minimo regolarmente saliva bene di giri. spengo provo a riavviare niente solo qualche scoppio ma non accende. e sopratutto dopo quattro o cinque tentativi la batteria scende .. non insisto stacco la batteria e l'ho rimessa in carica (ieri l'ho lasciata in carica per 6 ore e ho sbagliato perche ne richiede almeno 10 con questo carica batteria). Io non capisco capisco questo problema. Se fosse un problema di carburazione lo avrebbe anche quando va in moto no ? invece gira pulita come sempre (per quanto possa girare pulito un b4....) domani ricontrollerò tutti i valori (stavolta a caldo se si accende) e vediamo cosa ne esce fuori. ciao a tutti e buona serata!
Rocker_69
già vespa 150 pk , gilera 125 rc, bmw f 650 st e ora suzuki gsf 400 bandit
Che cos’è il genio? E’ fantasia, colpo d’occhio e velocità di esecuzione!