cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#98: ospiti
#1: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  B-1250. Dati tecnici e foto


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 11 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»06.10.06 - 09:27
Citazione:


black ha scritto:

alla voce specs,si parla ancora di 5 marce.Speriamo sia un errore.....


Beh, in effetti non e' che sul b12 abbia mai sentito la mancanza della sesta. Forse solo nei lunghi trasferimenti autostradali potrebbe tornare comoda.
Boh, io lunghi trasferimenti autostradali non ne faccio mai :-D
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 12 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»06.10.06 - 09:29
Citazione:


Miki ha scritto:
Aspettiamo il primo che lo compra, e al banditraduno prove libere :-D


Io un pensierino alla versione N rossa lo sto facendo ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 13 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»06.10.06 - 09:32
Forse se ne è già parlato e mi è sfuggito... Si sanno i prezzi?
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

rawson
Messaggi: 1256
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 14 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»06.10.06 - 09:36
Citazione:


Miki ha scritto:
Citazione:

Il b12 e' pesante sulla bilancia. Se lo guidi vedrai che e' incredibilmente maneggevole. Ti accorgi del peso solo quando lo sposti da fermo, ma appena si muove anche a passo d'uomo e' davvero una bicicletta


Sir, Rawson ce l'ha il b12... Originariamente gemello del mio, adesso gliel'ha un po' rosicchiato pacman :-P
.........



Che dire, ..... Sir_j mi legge poco e sicuramente guida in un altro modo ;-)
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

black
Messaggi: 306
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Cornaredo (MI)
# 15 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»06.10.06 - 09:41
Citazione:


Sir_J ha scritto:

Io un pensierino alla versione N rossa lo sto facendo ;-)


Anch'io :-D ;-) :munky: :munky: :munky: :munky: :munky:
“Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!”.
Black.Fancazzista a tempo pieno su:

Honda ADV 350
Honda NC750 X '23 Ospizio

Profilo
Bandito
Bandito

bdade
Messaggi: 318
Iscritto dal: 5/4/2005
Da: Milano
# 16 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»06.10.06 - 09:49
Bella, bella, bella! Molto bella!! :hey:

mi piacerà provarla alla prima occasione :hey:

Citazione:


orso ha scritto:
non mi convince il cupolino della s e quella specie di spoiler sulla n ma dovrei vederla dal vivo :-)


Orso, basta che vai in un qualsiasi concessionario suzuki e chiedi di vedere il bandit attuale, anche il 650. Esteticamente è rimasto identico ;-)
oh' pufferbacco!

bacco puffebacco e venere
riducono il puffo in cenere

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

jessejames
Messaggi: 835
Iscritto dal: 16/5/2006
Da: Piacenza
Su: B-King
# 17 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»06.10.06 - 09:52
Secondo me la Suzuki avrebbe dovuto osare di più .... ;-)
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 18 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»06.10.06 - 10:57
Citazione:


jessejames ha scritto:
Secondo me la Suzuki avrebbe dovuto osare di più .... ;-)



la suzuki, a mio avviso giustamente, osa di più con modelli totalmente nuovi.
Viceversa continuando a produrre il bandit, cerca di mantenere nel progetto una dose di continuità con le versioni precedenti.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

jessejames
Messaggi: 835
Iscritto dal: 16/5/2006
Da: Piacenza
Su: B-King
# 19 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»06.10.06 - 11:16
Per ...."avrebbe dovuto osare di più" ...intendevo dire che pur mantenendo la filosofia della Bandit avrebbe potuto aggiornare tecnica la moto in modo più radicale.
Ricordo che la "nuova" serie ha solo 2 anni, l'aggiornamento è stato poco incisivo ed alla fine dopo solo 2 anni la Suzuki è stata costretta a cambiare ancora.
Il risco è che la stessa cosa possa accadere con la Bandit K7.
Suzuki avrebbe potuto migliorare il telaio ed il forcellone utilizzando l'alluminio, così facendo il peso sarebbe diminuito anzichè aumentato.
Quanto al motore, mi sembra una progettazione "vecchia", normalmente in questi casi, per ridurre i costi, si utilizza un motore esistente modificandolo un pò, la Suzuki invece ha costruito un motore che non mi convince ....sono solo mie opinioni

[ Modificato da jessejames il 6/10/2006 11:17 ]
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 20 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»06.10.06 - 11:35
così con poca spesa aggiornano e tengono in vita un modello che continua a vendere molto in Europa.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco