boltz,
Perfetto. Infatti volevo proprio evitare di dover fare stupidaggini.
Ragion per cui il serbatoio a sto punto (per le suddette ragioni) lo terrò pieno solo a metà, o al limite vedo se riesco a passare a riempire una tanica dal benzinaio e rabboccarla poi in garage alla vecchia maniera.
Le gomme tanto in primavera intendo cambiarle, però se i cavalletti sono utili in senso generale è un investimento che consideravo di fare anche per il futuro, certo ci son rimasto un po' quando per un anteriore a canotto di sterzo mi han chiesto 170 euro
Ancora un ultimo dubbio sul manutentore di carica: non ho il libretto di manutenzione originale della moto, mi servo del mitico Haynes come riferimento. E da quanto ho capito, la batteria montata sul k1 si consiglia di caricarla ad un amperaggio massimo di 0.9 amps per un massimo di 5 ore (prendo pari pari dal manuale). La batteria è una 12V da 8Ah.
Dunque che genere di manutentore di carica dovrei cercare? Perchè nei supermercati o nei bricocenter/self in zona, ne ho trovati di vari tipo e costo, ma tutti mi pare che erogassero amperaggi ben più cospicui.....
Vorrei evitare di fondare la poveraccia.....l'intento è di mantenerla in ottima salute....