cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#95: ospiti
#1: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  GOMME .....Dilemma da NeoBandito


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

phildrum
Messaggi: 483
Iscritto dal: 5/8/2007
Da: bari
Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 5 ≡ Re: GOMME .....Dilemma da NeoBandito
»16.11.14 - 15:34
Michelin pilot road, provate le 2 e poi le 4, vado per le pari :), il profilo molto a punta, la moto scende in piega velocissima, sembra quasi cadere, ottimo il feeling specie alle pieghe pił spinte, durata ben oltre i 10000 km, le road 4 sul bagnato sono davvero un altro pianeta, mai sentito tanto feeling sul bagnato, neanche dallo z8, che ho anche avuto qualche annetto fa, e di cui non ho apprezzato il profilo tondeggiante. Un buon compromesso le dunlop roadsmart 2, profilo svelto, giusto a meta' tra le Michelin e le metzeler.... Durata simile e ottimo grip. Ovviamente provate anche queste. Altre turistiche non ne conosco, non ti resta che provarle tutte e capire qual e' quella che fa per te.... ;)
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco