cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#31: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  Gomme per finire la stagione!!!!


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 18 ≡ Re: Gomme per finire la stagione!!!!
»21.08.14 - 09:36
quoto al 200% (pinuccio, è un modo di dire, lo so che matematicamente la cosa non ha senso, ma con te è sempre meglio specificarlo) chiotto in quanto scrive:
chiotto,
Citazione:

Ripeto ora a te la domanda: se una gomma al 60% per te non va più bene, tu quando la cambi?
Se la risposta e' "appena tradisce sul bagnato", allora anche quando è al 100% non va più bene, ma dipende dalla strada e non dalla gomma.


che è in sostanza quanto ho scritto io. in caso del forte acquazzone estivo che allaga la strada, anche la gomma nuova non basta a garantire adeguata sicurezza. cosa facciamo? moderiamo la velocità e magari, se serve, ci fermiamo un'oretta al riparo in attesa che cessi o ci premuriamo di andare a cannone da un gommista all'altro a fare cambi ripetuti per non scendere mail sotto il 98-99%?

Pinuccio,
Citazione:

Se una gomma nuova mi tradisce sul bagnato, la tolgo anche al 100%.



allora forse hai scelto male la gomma, o non adegui lo stile di guida alle condizioni ambientali.
ma se cambi gomme come cambiare mutande, specifica almeno che è un tuo pensiero (come ho fatto io) e non continuare a cercare di imporla come la più giusta e corretta a me, a chiotto e forse ad altre decine di migliaia di motociclisti in Italia che cambiano le gomme quando queste sono effettivamente arrivate alla fine della loro vita utile.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco