cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#198: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  Pilot Power


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 47 ≡ Re: Pilot Power
»01.12.07 - 17:32
Babio,
Citazione:

Scusa Nik!


Niente paura :-) tutto ok :-) !!

BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 46 ≡ Re: Pilot Power
»01.12.07 - 17:05
Lorenzo_83,
Citazione:

Toro, scusa: ma non ti risulta che sia la mescola a far la propria parte sul bagnato oltre agli intagli?


immagino di si. infatti a me le z6 duravano un cazzo :-P

però perdonami. se prendiamo 2 mescole simili e in una ci metiamo più scanalature...

Profilo
Bandito
Bandito

pippo167
Messaggi: 35
Iscritto dal: 9/9/2006
Da: Perugia
# 45 ≡ Re: Pilot Power
»01.12.07 - 16:58
:-D ;-) :-D
[b]....V-Strom inside...Bandit 1250 S inside...

ma ....[color=FFBF00]Triumph Tiger ABS Orange[/color][/b] :oops:

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Messaggi: 2909
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 44 ≡ Re: Pilot Power
»01.12.07 - 15:36
Riprendo Toro, quotandolo

Ma stavo solo giocando con NIK!! :-P :-P :-P
Ok... .scusate! ;-)

Scusa Nik! :vogliamocibene: :vogliamocibene: :vogliamocibene: :vogliamocibene:
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 43 ≡ Re: Pilot Power
»01.12.07 - 09:13
ma secondo voi io sto litigando con quell'alcolizzato di natale? discutiamo e come giusto che sia difendiamo le nostre opinioni ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

Lorenzo_83
Messaggi: 444
Iscritto dal: 29/9/2005
Da: Torino, forse stabilmente
# 42 ≡ Re: Pilot Power
»01.12.07 - 00:29
Con le pilot power ci ho fatto 260 km da Torino a Grenoble il 13 marzo passando per le alpi: Monginevro, Lautaret, val d'Isère. In italia c'era il sole, su al lautaret 1m di neve ai lati della strada semighiacciata, e ha piovuto da lì a Grenoble (150 km). Si sono comportate egregiamente in tutte e dico tutte le situazioni. Andavano in temperatura alla prima accelerata e frenata secca. Sul bagnato mi hanno salvato il culo + e + volte, e sull'asciutto sono uno spettacolo. Tra l'altro l'SV S è + leggera dietro quindi spiattellerai probabilmente poco la posteriore se fai qualche trasferimento autostradale. Il leggiadro bandit la posteriore me l'ha ammazzata in molti meno km. Tra l'altro nessun problema di stabilità anche ai 200...

Unico neo, come diceva Babio, occhio a sentire quando scivolano, perchè lì sono finite anche se c'è battistrada, e diventano una ciofeca. Ma questo accade (credo) negli ultimi 500 km utili...

Toro, scusa: ma non ti risulta che sia la mescola a far la propria parte sul bagnato oltre agli intagli?
Lorenzo

Profilo
Bandito
Bandito

DiLake
Messaggi: 421
Iscritto dal: 29/9/2006
Da: Garbagnate Beach
Su: HopTown BTWIN Verde
# 41 ≡ Re: Pilot Power
»30.11.07 - 23:41
Visto lo scopo del post e viste le risposte esaurienti atte a tranquillizzare la mia dolce metà vi ringrazio tutti e così sia: le cambieremo quando ci sarà bisogno che ora son quasi nuove....
PS: smettetela di litigare barboni......... :-P
°°° I migliori della rete, certificati! °°°

Profilo
utente inattivo




# 40 ≡ Re: Pilot Power
»30.11.07 - 22:53
Babio,
Citazione:

. caro Nik, se sei permaloso e lo sei parecchio, non è colpa mia!


Caro Babio, innanzitutto, conoscendoti di persona :-), stavo anche io "giocando" con te e ti stavo prendendo in giro :-), ne prova il fatto che ti ho messo 1000 faccine (:-D) nelle mie risposte....comunque.....io sarò anche permaloso (anche tu comunque), e mi spiace....ma tu sei pesante....ogni volta la tua stessa battuta per ribadire lo stesso concetto che, secondo te, sono fermo (che mi hai visto 2 volte)....fammi un favore, per favore, lo scherzo è bello quando dura poco :-)...alchè :vogliamocibene:.....scusate l'OT, da parte mia non succederà + !!

[ Modificato da Nic71 30.11.2007 - 23:27 ]

Bandito
Bandito

Babio
Messaggi: 2909
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 39 ≡ Re: Pilot Power
»30.11.07 - 21:22
Intanto ho fatto una battutina scherzosa, e sono rientrato subito nelle richieste di Babi a cui posso rispondere perchè con le power ho fatto 18k km..... caro Nik, se sei permaloso e lo sei parecchio, non è colpa mia! ;-) :-D

Ribadisco che le gomme che ha su il nuovo ferro della Babi, sono delle gran belle gomme in tutte le condizioni, anche con la neve! :-D
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
utente inattivo




# 38 ≡ Re: Pilot Power
»30.11.07 - 20:49
Babio,
Citazione:

mmmmmmmhhhhhhh..........

Mi sa che ricordi male!!!!


Visto che "stuzzichi" .....Tanto per andare OT....ti rendo noto che la quasi totalità dei giri a cui ho partecipato li ho fatti zavorrato.....tu invece ? Ti ripeto, quando sarai zavorrato come me vedremo come vai via ;-) e, quel giorno vedremo se hai intenzione, avendo una vita dietro, di prenderti dei rischi !! Quella volta a Pasquetta che siamo andati (tu non c'eri) sulle dolomiti, erano tutti zavorrati, non abituati alla zavorra.....fatti raccontare da loro quanto gli ho dato scendendo dal Passo Rolle ;-) !! Mi hanno detto......"uè, ma avevi fame che andavi così :-D ?"......non è da me ma.....che soddisfazione :-P !!

Per quanto riguarda la pista.....ti rendo noto anche li, che ci sono andato per 20 miseri minuti...prima volta in vita...con gomme di merda....senza fare un corso in pista che tu invece hai fatto...l'avevi già quindi assaggiata.....in +, sono entrato dentro con un cazzo di minima preparazione, anzi zero, senza nemmeno conoscere la pista.....tu invece ci avevi già girato per due turni.....devo continuare ??

Quindi "non stressare" :-D....non è una gara a chi c'è l'ha + grosso ma almeno se si deve lottare bisogna farlo ad armi pari !!! Punto !!! Ciao Babio....il brasile ti fa male :-D !!


[ Modificato da Nic71 30.11.2007 - 21:05 ]

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco