cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#43: ospiti
#0: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  che gomme monto per b6,5


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 11 ≡ Re: che gomme monto per b6,5
»17.01.07 - 22:10
ecchime... sulla durata ti sei risposto da solo.... poi sulle turistiche si sa che io ci sono allergico.... la moto č emozione... e piacere di guida... perchč me lo devo castrare mettendoci delle gomme turistiche?

poi ognuno con i propri soldi e la propria moto fa quel che vuole...

le z6 e le diablo strada sono esattamente la stessa gomma, con la stessa carcassa, la stessa mescola... cambia il disegno e la nomea della marca... pirelli tendenzialmente pių sportiva come nome, metzeler pių tedesco-turistica ...

le pilot road sono di una generazione precedente alle z6/diablostrada... come turistiche non sono al livello delle pirelli/metzeler

a mio gusto andrei sulle ovvie d208 imbattibili come prezzo.... ma se proprio le volessi turistiche andrei sulle roadattack... a mio parere al momento la migliore gomma turistica sul mercato. l'unica che in un momento di sbandamento turistico potrebbe finire per calzare i cerchi di una moto di casa zan...

inoltre non fai tanti km all'anno... con una coppia di turistiche rischieresti di fare una stagione, poi lasciarle ferme, e riprenderle la stagione dopo..... cosa deleteria per le gomme...

a mio parere con quei km metti una sportiveggiante... nuova a inizio stagione.... e la cambi ogni anno.

per le z6 ti ho risposto da ebay
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco