drogati!
comunque, quasi per fare un dispetto alle mie futili paranoie, ieri sera esco dal lavoro e mi accoglie una spendida pioggerellina fitta fitta ma di quelle sottili, perfide, che sull'asfalto sono scivolose come poche
ad andature da codice e guida estremamente prudente, zero problemi.
sarà che io ho una percezione pari a zero di quello che mi trasmettono le gomme....
ma diciamo che avessi avuto problemi di aderenza me ne sarei accorta
ho avuto molte piu difficolta con la visiera del casco che si è appannata appena partita e non si è disappannata nemmeno quando ho tolto il casco una volta arrivata a casa...mi sa che è ora di comprare la visierina antifog
comunque posso confermare, per chi magari un giorno si dovesse fare le stesse paranoie che mi sono fatta io, che ad andature normali e con guida tranquilla, tutte le pippe mentali di scarsa aderenza e difficolta ad andare in temperatura e chi piu ne ha piu ne metta, rimangono solo ed esclusivamente delle pippe mentali.
probabilmente sono raffinatezze tecniche che riguardano moto guidate in modo completamente diverso, ma non è il mio caso
grazie a tutti per i vostri pareri e i vostri consigli!
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.