Bandito
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Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 2 ≡ B4: non parte e se parte gira male
Il mecanico mi da l'impressione di brancolare un po' nel buio.
1) Le candele che si "bruciano" sono sempre le stesse?
2) Foto della candela "bruciata"?
Perche' tecnicamente non si bruciano, io un sacco di volte mi sono limitato a toglierle, spazzolarle bene con la spazzolina d'ottone e rimetterle dentro e partire sereno.
Fra l'altro togliendole per pulirle ti accorgi subito a odore se nel cilindro c'e' un sacco di benzina che non dovrebbe esserci.
3) Se sono sempre le stesse le candele che si bruciano sono sotto la stessa bobina? In generale comunuqe non dovrebbe rilevare perche' la bobina entra in gioco solo a moto accesa.
4) Fa differenza se durante il fermo lungo la tieni sulla stampella laterale anziche' sul cavalletto centrale?
5) il gioco valvole val sempre la pena di farlo, ma non dovrebbe rilevare se il problema e' legato alla durata del fermo
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(