Bandito
Messaggi: 11
Iscritto dal: 6/1/2017
Da: sondrio
Su: B4 '92
# 1 ≡ revisione generale bandit 400 '92
ciao a tutti
Come da presentazione , da poco ho ritirato un B4 del 92.
Dopo qualche madonna son riuscito a farla partire, minimo buono ma verso i 6-7000 murava ,sembrava parecchio grassa , comunque era una prova per verificare che almeno partisse.
Ho smontato i carburatori per ripulirli\revisionarli
le membrane sono buone, morbide senza fessure, spilli valvole buoni non hanno il minimo segno d'usura , valvole galleggianti buone non hanno segni d'usura.
qualcuno li ha già smontati prima di mè visto che il carburatore del primo cilindro, al posto del tappino apposito per il getto medio aveva un pezzo di gomma nera per tapparlo
l'unico problema riscontrato sono le viti "pilot screw" , da manuale dicono di non toccarle ma se non ho interpretato male segnano 1,5 giri come taratura da chiuso
non volevo toccarle, ma qualcuno l'aveva già fatto, su 1-2-3 cilindro erano appena puntate sul 4o erano aperte 1 1/4.
cosa faccio, parto da 1 1/2 come taratura ?
O-ring collettori \ tappini getto e o-ring coperchio membrana li ho da cambiare , altri o-ring da cambiare prima di rimontarli ?
candele ho trovato montate le cr9 , ma per mè son troppo fredde, ero indeciso se montare le cr8 o andare sulle cr7 , sono uno che scanna poco
Per il resto non ho trovato per ora particolari problemi se non il serbatoio che è cotto e trasuda in alcuni punti , gioco valvole ok, catena distribuzione e pattini buoni
[ Modificato da GRM 07.01.2017 - 18:30 ]