cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#37: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  ogni tanto devo passare a riserva


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 2 ≡ ogni tanto devo passare a riserva
»14.09.16 - 15:08
umibozu,
Citazione:

e arrivo al dunque : il meccanico mi ha installato un filtro aggiuntivo appena fuori dal rubinetto benzina... io sto facendo due piu' due e penso che sia quello che dia rogne (e infatti quanto strappa e' vuoto) ...

umibozu,
Citazione:

ci ho beccato?

Ti sei già detto tutto.
Se non c'è la pompa della benzina il filtrino aggiuntivo è abbastanza a impedire il corretto flusso della benzina.
La riserva pesca più in basso quindi a pari volume di benzina nel serbatoio la pressione idrostatica è maggiore e ce la fa a superare la resistenza del filtrino. :saputello:
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco