cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#95: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  non sale di giri b650 (2007)


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Marc
Messaggi: 123
Iscritto dal: 27/8/2010

Su: B650S nero
# 37 ≡ Re: non sale di giri b650 (2007)
»03.09.16 - 14:26
Carissimi, oggi ho portato la moto in concessionario e vi assicuro che percorrere 35 km di statale con l'ansia di rimanere piantato non č il massimo. Ho anche tentato un sorpasso a 80 all'ora ma l'ho dovuto interrompere. Ho spiegato per bene al meccanico la situazione e vi posso confermare che anche lui ignorava l'esistenza del filtrino. Comunque voglio una soluzione defintiva e quindi ho dato l'ok alla sostituzione dell'intera pompa se il problema dipende da essa. Stiamo a vedere. Le parti di ricambio indicate nei link di Mirco975 sembrano proprio quelle del B650, potrei anche ordinarle on line ma sinceramente aspettare non so quanto per poi magari non risolvere il problema non mi garba. A questo punto mi rassegno a mettere mano al portafoglio.
Con l'occasione mi sono fatto gli occhi nel salone (Suzuki, Yamaha e KTM) in particolare Tracer 900, Tracer 700 e XSR 700/900, veramente dei bei giocattoli, ma questa č un'altra storia.
Per ora vi ringrazio per l'interessamento e prometto di tenervi aggiornati.
Buon week-end.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco