cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#94: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Perdita benzina Bandit1200


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Retox
Messaggi: 20
Iscritto dal: 27/4/2016
Da: Rivalta (TO)
Su: Bandit1200
# 1 ≡ Perdita benzina Bandit1200
»27.04.16 - 17:10
Ciao, dopo avere malamente lasciato la moto in garage per diversi mesi, quando ho provato a rimetterela in moto girava a tre cilindri (uno rimaneva freddo al tatto). Ho chiamato un meccanico che mi ha smontato i carburatori, puliti gli stessi e cambiato degli o ring.
Appena rimontati il motore girava bene, ma dopo una notte in garage il problema si è ripresentato. Mi sono accorto che la coppa dell'olio si era riempita di benzina. Ho comprato un kit per i carburatori con le guarnizioni gli o ring e altre componenti e un kit di guarnizioni per il rubinetto della benzina perché pisciava benzina anche nella posizione chiuso.
Ho svuotato l'olio (misto a benzina), montato tutti i pezzi nuovi (il rubinetto ora non sputa benzina nella posizione chiuso), ma appena apro il rubinetto dopo pochi secondi esce benzina dal foro di scarico olio (ho tolto la vite).
Con mio fratello che da anni smanetta sul carburatore del suo KTM abbiamo regolato I galleggianti come da manuale di officina.
Niente da fare, praticamente se lascio la moto ferma mi entra benzina nella coppa dell'olio e me la trovo anche nel airbox.
Non so cosa fare, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
Ho la moto ferma porca miseria :-(

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco