cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#83: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Perdita benzina Bandit1200


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Retox
Messaggi: 20
Iscritto dal: 27/4/2016
Da: Rivalta (TO)
Su: Bandit1200
# 11 ≡ Re: Perdita benzina Bandit1200
»28.04.16 - 14:35
Grazie per la preziosa informazione.

Profilo
Bandito
Bandito

RedsDone71
Messaggi: 507
Iscritto dal: 6/7/2005
Da: Grumo Nevano (NAPOLI)
Su: B1200 '99 "Vaccona", Tiger 1050 '07 "Maja", Bandit 1250n "Lamù"
# 12 ≡ Re: Perdita benzina Bandit1200
»28.04.16 - 20:51
In ultima, controlla il tubo a depressione che va dal collettore del cilindro numero 1 al rubinetto: a volte la benzina passa, a causa del rubinetto rotto, proprio attraverso questo tubo ed arriva direttamente al cilindro ;-)
Un consiglio ... lavatevi i denti!!
Reds ... Done mette le aliii!!
Fermamente ... FERMONE!!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Retox
Messaggi: 20
Iscritto dal: 27/4/2016
Da: Rivalta (TO)
Su: Bandit1200
# 13 ≡ Re: Perdita benzina Bandit1200
»29.04.16 - 08:58
Ok, grazie! Riesci a darmi qualche dettaglio in più su come controllarlo? Nel caso sarebbe da cambiare il rubinetto?
Prossima settimana rapisco mio fratello e lo porto in garage a sudare sulla mia motina che ha voglia di girare....le ho anche comprato le scarpe nuove e dell'olio buono per farla stare bene!

[ Modificato da Retox 29.04.2016 - 10:00 ]

Profilo
Bandito
Bandito

Retox
Messaggi: 20
Iscritto dal: 27/4/2016
Da: Rivalta (TO)
Su: Bandit1200
# 14 ≡ Re: Perdita benzina Bandit1200
»29.04.16 - 09:08
Non so cosa ho combinato, ma a causa della mia conclamata incapacità di relazione con la tecnologia ho cliccato un pollice alzato che voleva essere di risposta e me lo trovo nel titolo della discussione....magari qualcuno può eliminarlo. Sorry.

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 15 ≡ Re: Perdita benzina Bandit1200
»02.05.16 - 07:39
Tranquillo, un pollice alzato non mi pare un problema ;-) ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

marcopiega
Messaggi: 33
Iscritto dal: 19/12/2015
# 16 ≡ Re: Perdita benzina Bandit1200
»02.05.16 - 07:59
Sul Big (ma carburatori sempre BST) dopo essere diventato matto, ed a forza di tentativi, ho scoperto trattavasi di una microlesione sulla superficie del pattino metallico del galleggiante che spinge lo spillo conico. Una fessurazione quasi invisibile ma che, evidentemente, era sufficiente a bloccare il galleggiante. Ci sono volute settimane.....

Profilo
Bandito
Bandito

Retox
Messaggi: 20
Iscritto dal: 27/4/2016
Da: Rivalta (TO)
Su: Bandit1200
# 17 ≡ Re: Perdita benzina Bandit1200
»02.05.16 - 16:43
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno dato suggerimenti.
Proverò a far controllare a mio fratello le cose che mi avete detto.
Spero di risolvere perché innanzitutto voglio andare in moto, e poi voglio smettere di smontare e rimontare i carburatori che alcune viti che avevo trovato già un pò rovinate sono alla frutta. Poi ho già buttato via 4 litri di olio e filtro (appena messi) perché era tutto pieno di benzina, ho speso per i kit di revisione carburatori e rubinetto benzina, e il meccanico che mi ha preso e pulito i carburatori (senza risolvere) l'ho pagato. Insomma, voglio risolvere!
Mi piace molto la mia moto, e ho sempre letto dell'affidabilità del motore raffreddato aria e olio, però sti carburatori mi stanno facendo girare le palle!
Colpa anche mia che per problemi di spazio ho lasciato per lungo tempo la moto in garage sul cavalletto laterale, e penso che ciò abbia contribuito a creare il problema, visto che si è presentato quando l'ho rimessa in moto.
Ovviamente vi farò sapere come procede il tutto.

Profilo
Bandito
Bandito

Retox
Messaggi: 20
Iscritto dal: 27/4/2016
Da: Rivalta (TO)
Su: Bandit1200
# 18 ≡ Re: Perdita benzina Bandit1200
»05.05.16 - 20:07
I carburatori ora sembrano a posto. Il rubinetto della benzina invece fa uscire benzina anche nelle posizioni on e res. Mi vedo costretto a sostituirlo, chiedo in Suzuki.
Grazie al suggerimento di un utente sono in contatto con un utente delle mie parti il quale è stato molto gentile a darmi informazioni. Vi terrò aggiornati. Come ho scritto all'utente con cui sono in contatto sono affezionato alla mia motina, e mi trovo molto bene con lei, per cui voglio risolvere sto benedetto problema e andare per le bellissime strade di montagna che mi circondano.
Grazie a tutti per i suggerimenti e il supporto!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco