cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#113: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  ...mi si è spenta in tangenziale B6


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

leox11
Messaggi: 1958
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 13 ≡ ...mi si è spenta in tangenziale B6
»15.06.11 - 23:51
Kill3ro,
Citazione:

in moto ci vado solo

Sei comunque avanti rispetto a tanti altri che scrivono e basta! :-D

Se il B600 nella foto dell'avatar è il tuo allora hai un modello del 2003-4, la penultima serie con motore a carburatori e raffreddamento aria/olio, il mitico SACS (Suzuki Advance Cooling System) su cui ci sono milllioni di lodi rispetto ai moderni WC (Water Cooled), che oltre tutto sono ad iniezione elettronica :-x .

La mia ipotesi sul tuo problema avvalora le tesi altrui di una probabile ostruzione dello sfiato del serbatoio o peggio della depressione dei carburatori.
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco