cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#57: ospiti
#0: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Storia di una B4 Sfortunata - Radiatore freddo,schiuma olio


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 141 ≡ Re: Radiatore freddo, spie accese, schiuma olio motore...[B4
»05.12.11 - 09:29
Tittia,
Citazione:


Pensando di trovare la carburazione ottimale, dimmi una cosa, secondo te basterebbe cambiare solo getti del max senza toccare le viti dell'aria?
Oppure si ottiene lo stesso un buon risultato andando a modificare solo lo spillo conico? quindi senza modificare le viti aria e i getti del max. Procedura per altro pił sbrigativa...



Ciascun componente che hai citato influisce sulla miscela a diversi regimi e aperture del gas... bisognerebbe provare bene la moto per decidere poi dove intervenire... insomma, ti ci vuole un bravo meccanico vecchia maniera! :-)

ciao

WK

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco