# 13 ≡ Re: Problemi sostituzione motore GSX 1200
i carburatori sono dei bst 38 ss di qualche gsx r 750 del 90-91 se non 36 di qualche 75088-89 1100 89-90
se la testa e quella originale del gsx 1200 con i condotti da 32
stai apposto ,chi e il genio della meccanica qui ????
se non vuoi dirmelo in pubblico mandami un messaggio privato............
e quel nastro con le fasciette per parzializzare i filtri
lo sfiato del carter lasciato cosi libero senza nemmeno un filtro dei vapori
riguardo al tps potresti avere problemi agli altri regimi ma nel tuo caso la moto a caldo e in alto va meglio
accertati se e quale kit e istallato sui carburatori (factory pro-dynojet) e di che tipo(stage 1o 3)
la moto e semplicemente grassa e sicuramente lo scalino tra i collettori da 36 mm e la testa bene non fa alla carburazione
(ammesso che la tua moto sia rimasta con la sua testa originale)
le candele sono nere ok
ma sono secche od unte ???
tanto per capire se stai girando grasso o se pippa anche olio da come mi pare in foto
rinnovo i miei complimenti a quel coglionazzo di meccanico consigliandogli di andare a lavorare al castorama dove ci sono tanti bei generatori di corrente a noleggio su cui fare esperimenti
se vuoi fare una cosa saggia contatta il tata che ti sapra aiutare ,poi eventualmente lui contattera me
inoltre rifatti dare tutti i pezzi di moto e motore indietro
e fatti specificare che cosa a cambiato sulla moto
anche se non hai risposto alla domanda
"che cosa aveva per arrivare a sostituire il motore"
in linea di massima rimontando i tuoi pezzi originali e capendo cosa e di che tipo e stato cambiato la moto dovrebbe tornare a posto
restando pero un po assetata di olio..........
(fai un opera pia riempi una tanica di benzina e dai fuoco alla baracca di sto deficente)
[ Modificato da ghostridermanny 27.01.2010 - 17:10 ]