cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#27: ospiti
#0: utenti
#su 5846 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Problemi sostituzione motore GSX 1200


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

trp
Messaggi: 93
Iscritto dal: 21/9/2006
Da: Milano
# 66 ≡ Re: Problemi sostituzione motore GSX 1200
»10.03.10 - 09:09
Dunque ...la vita è veramente difficile.
Quando pensi che tutto sia finito ...ti aggredisce nuovamente.

Non ho aggiornato il post per paura di essere troppo ottimista nell'espormi positivamente ....e ho avuto ragione.

Dunque:
puliti i carburatori;
pulito il filtro aria e scatola;
cambiate le candele (questa volta sono giuste);
messi i tubi di sfiato dei carbs;
sostituiti tutti i tubi benzina;
Messo le fascette dei carburatori mancanti.

L'unica cosa che non ho ripristinato è il cavo dell'accelleratore di chiusura.
Questo perchè mi verrà riconsegnato dal meccanico-personaggio.

Infatti un'altra novità è che sono riuscito dopo una mail minatoria a trovare un accordo economico rientrando del 40% circa della spesa.
Nella mail, corredata di foto, date e link a questo post, ho dovuto minacciarlo di rivelare la sua identità in questo e altri forum e di fare lo stesso in tutti i forum dei siti nei quali vende moto (sua principale attività).
Inoltre ha ammesso buona parte delle loro mancanze.
Per ora questa è solo un accordo. Dovrebbe farsi vedere in settimana per il risarcimento. Speriamo. Se fosse così sarei abbastanza soddisfatto.

Comunque, ero abbastanza contento dei risultati avuti con la moto.
Dopo il rimontaggio per un paio di settimane è andata molto bene. Motore lineare, buon minimo, buon rumore.

Ieri sera altro tracollo. Dal nulla.
Difficoltà in accensione ...per poi avere un comportamento da schifo.
mancanza di potenza e spegnimento del motore sotto i 2000 giri. uno schifo. all'improvviso. Unica novità ...la neve.

In garage ho notato il quarto collettore di scarico tiepido ...molto meno caldo degli altri.
E, neanche a dirlo, liquido nella scatola dell'aria.
Dico liquido perchè mi sembra molto meno denso e puzza di benzina.

Aiuto.

Non so che fare. C...O!
Adesso vado giù in box. Controllo le candele, asciugo il box-aria e ho intenzione attaccare al tubo di sfiato del motore un contenitore. per vedere cosa esce e in quanto tempo.
In questo, do per scontato che esca da li.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco