# 67 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
Ciao a tutti!
Io ho un bandit 600s del 2002 e ho appena montato il kitdynojet, scarico GPR e sto aspettando che mi arrivi il filtro K&N... ho notato dalle discussioni sul forum che troverò grosse difficoltà nella carburazione della mia moto e per questo ho già pensato di contattare il mio meccanico di fiducia... al termine dei lavori spero di poter dire che n'è valsa la pena...
Devo dire che i vostri discorsi mi hanno un po' rattristito, spero di non aver fatto un enorme buco nell'acqua (e soprattutto nella carburazione)!!!!
Addirittura mi è sembrato di capire che senza prova su banco il kit dynojet fa solo danni... spero davvero che non sia così...
Sono ansioso di poter appoggiare nuovamente il sedere sulla sella del mio b6 che oramai è fermo dai primi di dicembre!!!
Se magari qualcuno di voi ha già provato questa combinazione (dynojet, K&N e scarico GPR ovale passaggio basso) mi farebbe piacere se mi desse alcune dritte sulle regolazioni apportare ai getti e agli spilli del dynojet.
Nella speranza di potervi dire che la mia moto va meglio e non peggio di prima, vi ringrazio e vi saluto!
Ciao,
=Jack=