| |
|
# 1 ≡ Dilemma Dynojet stage 1
Arrivo subito al dunque, è possibile montare un kit Dynojet stage 1, per B6 95-98 sulla mia B6 '02? Oppure i carburatori sono differenti?
Inoltre vorrei sapere se effettivamente questi kit servono a qualcosa oppure se l' incremento di prestazioni non è granchè.
Grazie a tutti
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 57 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
Citazione:NatZan ha scritto: Citazione:
rawson ha scritto:
Puoi sempre leggere qualcosa sui tubi di Venturi e sicuramente anche su internet qualcosa trovi. Quando fai una taratura di un carburatore, o di una loro batteria e il banco è sicuramente la miglior verifica, non puoi pensare di usare getti di marche diverse, cofrontandoli solo per il loro diametro. Fai una taratura con dei Mikuni, sostitiscili ad esempio con dei pari diametro di Dellorto, che hano stesso filetto, vedrai che le prestazioni sono modificate.
ognuno la pensa come vuole basta che sia contento con se stesso.... tra l'altro i getti mikuni e dell'orto è vero che hanno filetto uguale, ma cambia l'altezza e la battuta... il mondo è bello perchè vario Io penso ed anche provo, tant'è che non ho solo ipotizzato. Cosa contano invece altezza e battuta?
Streetfighter forever
Bandito
Messaggi: 61 Iscritto dal: 26/8/2005 Da: provincia Savona
# 56 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
si... e anche il kit carburatori dynojet con sti spilli ecc.. se poi bisogna ritararlo spesso o meno (B4)
Bandito
Messaggi: 960 Iscritto dal: 21/9/2004 Da: Neapolis Su: B4 del 1995
# 55 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
Citazione:Flimone ha scritto: ora si che ho capito! ... mah... a proposito, rispetto al tutto originale, sti kit... sono più delicati? In che senso? Vuoi sapere se, ad esempio, il filtro k&n è più delicato di quello originale?
Io ODIO, è un fatto d'appartenenza.
Orgoglio Napoletano
"...e Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia"
Bandito
Messaggi: 61 Iscritto dal: 26/8/2005 Da: provincia Savona
# 54 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
si ho capito che il filtro k&N più il kit carburatori DYNOJET e un bello scarico YOSHIMURA aperto..... NON SERVONO A UN CAZZO! ahhaha ..... a meno che.... dato che io giro sempre tra i 10 e 12000 (fondoscala 16) in 2a o 3a lo riesca a sfruttare tipo in pista o smanettando (sempre senza esagerare) sui colli di zona.... ora si che ho capito! ... mah... a proposito, rispetto al tutto originale, sti kit... sono più delicati?
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 53 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
il filtro lavabile sul b4 è la spesa piu inutile che si possa fare, è gia di spugna quello di serie e per di piu di ottima fattura. Lo cambierei solo se si deteriorasse.
lo scarico aperto sul b4 ha una resa notevole, ma solo agli alti regimi, mentre ai bassi peggiora le cose.
non si può avere il tiro in basso dello scarico originale, il tiro in alto dello scarico libero e anche la moglie ubriaca con la botte piena...
ora se capite bene se non capite... bene lostesso.
lampsss
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 61 Iscritto dal: 26/8/2005 Da: provincia Savona
# 52 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 51 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 50 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
adesso mi metto a piangere.....
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 61 Iscritto dal: 26/8/2005 Da: provincia Savona
# 49 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
ma allora! c'è qualcuno che ha il kit dinojet stage 1 sul B4 ed è soddisfatto?.... e con lo scarico marving (nero originale diciamo) vale la pena installarlo?
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 48 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
che palle
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|