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     ≡  B1250 - Cambio di carattere


  
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Stufo76
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# 23 ≡ Re: B1250 - Cambio di carattere
»29.06.10 - 13:52
nikon,
Citazione:

alex la tieni da schifo ovvio che cè dentro la melma

non vedo cosa c'entrino le condizioni della moto con quelle dell'olio forche... ma hai un seppur vaga idea di ciò di cui si parla?

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NatZan
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# 22 ≡ B1250 - Cambio di carattere
»29.06.10 - 13:47
nikon,
Citazione:

alex la tieni da schifo ovvio che cè dentro la melma :-D :-D :-D

scommettiamo una revisione gratis delle sospensioni che se smonto le tue tenuta benissimo trovo la stessa merda di alexpaper?


ricordo che il cambio olio forcella è consigliato 1 volta all'anno, max 1 ogni 2 anni...
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# 21 ≡ Re: B1250 - Cambio di carattere
»29.06.10 - 13:45
nikon,
Citazione:

alex la tieni da schifo ovvio che cè dentro la melma


tanto per cominciare si scrive c'è... e vabbè, si puó anche sorvolare...
per continuare, se la mia moto ogni tanto è sporca è perchè la uso sempre, come mio unico mezzo di trasporto e lavoro quando sono solo. Mica come te che ce l'hai sempre chiusa in box...
E comunque qui siamo nel tecnico, quindi se vuoi sfottermi per la pulizia della moto, fai pure, ma non qui.

[ Modificato da Alexpaper 29.06.2010 - 14:48 ]
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# 20 ≡ Re: B1250 - Cambio di carattere
»29.06.10 - 12:43
alex la tieni da schifo ovvio che cè dentro la melma :-D :-D :-D
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# 19 ≡ Re: B1250 - Cambio di carattere
»29.06.10 - 12:18
Alexpaper,
Citazione:

B1250 è che allarga in curva

mai notato, mi sembra una moto molto neutra ed equilibrata, segue fedelmente la traiettoria senza allargare ne stringere.

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# 18 ≡ Re: B1250 - Cambio di carattere
»29.06.10 - 11:50
Stufo76,
Citazione:

non saprei :-D peso 93kg

ecco, io ne peso appena 15 in meno...
magari riesci a stare molto centrato sulla sella e non hai grossi problemi. Però strano, quello che lamentano quasi tutti del B1250 è che allarga in curva! Boh, non so che dirti. Nat è più esperto sicuramente di me e sicuramente non stare ad ascoltare il Nikon.

C'è che la dotazione di fabbrica non è che sia il massimo, c'era veramente la melma dentro gli steli...

Esco a fare un giro
ciao ciao
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# 17 ≡ Re: B1250 - Cambio di carattere
»29.06.10 - 11:46
alex la 3a non serve basta la 6a e aprire il gas


ma hai la 650? :-D
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# 16 ≡ Re: B1250 - Cambio di carattere
»29.06.10 - 11:44
pinobandito,
Citazione:

ho montato delle biellette + lunghe
e la moto si è abbassata (la sella) di 2-3 cm


per pareggiare dovresti andare a sfilare di circa 7-10mm

per ritornare al setup standard di fabbrica
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# 15 ≡ Re: B1250 - Cambio di carattere
»29.06.10 - 11:43
Alexpaper,
Citazione:

credo dipenda dal tipo di precarico che usi al posteriore, oltre al tuo modo di stare in sella ed al tuo peso

precarico e idraulica di fabbrica, il mio modo di stare in sella... non saprei :-D peso 93kg

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# 14 ≡ Re: B1250 - Cambio di carattere
»29.06.10 - 11:42
nikon,
tu stai zitto e continua ad usare solo tre marce!

Lo "sfilare" le forcelle su certe moto, viene alle volte anche consigliato. Tempo fa su DueRuote hanno fatto un test di durato su delle gomme di cui non ricordo la marca, e nel leggere l'articolo dicevano esattamente quello che dicono in tanti, che il Bandit è "seduto" e che basta sfilare di poco la forcella per cambiare il comportamento su strada.
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