# 10 ≡ Re: B1250 - Cambio di carattere
Stufo76,
credo dipenda dal tipo di precarico che usi al posteriore, oltre al tuo modo di stare in sella ed al tuo peso. Sono tanti i fattori, primo tra tutti il fattore psicologico. Se leggi, come ho scritto, all'inizio mi sembrava di cadere a metà curva, poi ho passato il "click" psicologico e la tendenza a cadere è sparita.
pinobandito,
Citazione:
in effetti la gomma davanti la consumo molto poco ai bordi
rispetto alla posteriore
Perchè hai la moto "seduta". Indurisci il precarico posteriore, a me manca una tacca per arrivare al massimo. Inizia così, poi sfili, magari comincia con 3/4 mm poi nel caso, aumenti.
A me il Nat ha sfilato di 6,5 circa rispetto al normale, perchè ha deciso lui così (forse perchè ha visto che con il posteriore ero "al bordo", con l'anteriore a 3cm...), chiediamo a lui :D