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     ≡  Manubrio aftermarket


  
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marzo57
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# 21 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»06.06.09 - 19:12
Ciao,faccio una domanda forse stupida :-D
Nessuno a pensato per poter abbassare la postura di sostituire solo i Riser con tipo più bassi,
quindi mantenere lo stesso manubrio di serie che a mio avviso come piega e apertura sembra
buono(per turismo!)
Non sò se esistono Riser ribassati,oppure sono modificabili gli originali,quacuno sà qualcosa o ha fatto la modifica?

Doppio lampsss....

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rederik
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Da: Versilia
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# 22 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»08.06.09 - 12:14
marzo57,
Citazione:

Nessuno a pensato per poter abbassare la postura di sostituire solo i Riser con tipo più bassi,
quindi mantenere lo stesso manubrio di serie che a mio avviso come piega e apertura sembra
buono(per turismo!)
Non sò se esistono Riser ribassati,oppure sono modificabili gli originali,quacuno sà qualcosa o ha fatto la modifica?



Sono già abbastanza bassi di per sé, ma portandoli da qualcuno con i giusti attrezzi, qualcosa puoi anche limare...
Ma quanto, 5mm forse? secondo me cambia poco...
Per quanto riguarda l'apertura, è questione di gusti: io l'ho cambiato perché mi sembrava troppo accentuata e dopo un po' si indolenziva il polso destro...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

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Gunny
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# 23 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»08.06.09 - 13:56
Io sul B12 ho montato un Reikon senza traversino VEDI se vai sui manubri da 7/8 (22 mm.) e clicchi su "details" ti compaiono tutte le misure che hanno in produzione, ti basta misurare il tuo e così vedi se qualcuno corrisponde a quello che cerchi ;-)
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

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JLynne
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# 24 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»08.06.09 - 14:26
ma se si prende uno con apertura più larga non dovrebbe sbattere sul serbatoio rispetto all'originale con apertura più stretta o no?

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BandiCO
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# 25 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»08.06.09 - 16:56
I due montati,di due marche diverse,non mi han mai dato problemi per quanto riguarda l'andare a toccare il serbatoio nè a dx nè a sx.

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Gunny
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# 26 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»08.06.09 - 19:03
JLynne,
Citazione:

ma se si prende uno con apertura più larga non dovrebbe sbattere sul serbatoio


Esatto, con l'apertura più larga (in realtà l'angolo diminuisce ;-) ) aumenta la luce tra serbatoio e manopole... però bisogna vedere che la parte opposta non tochi contro il cupolino. Sui telaio curvo non si corre questo rischio, ma sui nuovi non saprei. Però basta guardare quanto spazio c'è e verificare la differenza con il nuovo manubrio, in modo tale che non sia troppo aperto ;-)

Per esempio: VEDI
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

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# 27 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»08.06.09 - 22:19
Ragazzi, una mano.......

Verifico le misure e poi mi appresto ad ordinare manubrio Rizoma + bilanceri (necessari se cambio manubrio).........una domanda: immagino che dovrò smontare tutti i componenti che si trovano nel manubrio originale per metterli sul nuovo (ovvio), ma, mettendoli sul nuovo non ho capito perchè bisogna fare dei buchi nello stesso !!!

Inoltre, le manopole sono durissime da tirare via.......che si fa per riuscirci senza fare danni ? Altri consigli per il montaggio ?

Thanks :-)

Ah, il manubrio è questo; mi sembra una buona marca e fatto bene........per quello che ne so, ovvio :-D !!

[ Modificato da Nic71 08.06.2009 - 22:22 ]

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NatZan
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# 28 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»08.06.09 - 22:31
Nic71,

la manopola accelleratore non si smonta
quella lato frizione viene via solo con il comprssore.

dentro i blocchetti luci e il blocco accelleratore c'è un fermo che serve per evitare che il blocco giri
quindi va forato il manubrio in modo che il fermo entri dentro il foro..
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
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# 29 ≡ Manubrio aftermarket
»08.06.09 - 22:33
NatZan,
Citazione:

la manopola accelleratore non si smonta
quella lato frizione viene via solo con il comprssore.

dentro i blocchetti luci e il blocco accelleratore c'è un fermo che serve per evitare che il blocco giri
quindi va forato il manubrio in modo che il fermo entri dentro il foro..


Ok, grazie nat, in caso quando arriva vedrò meglio ;-)

Ottimo consiglio quello del compressore...........

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NatZan
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Su: SSGT Special
# 30 ≡ Manubrio aftermarket
»08.06.09 - 22:46
Nic71,
Citazione:

Ottimo consiglio quello del compressore...........


non è un consiglio.. è praticamente l'unico modo che io conosco....
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