cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#66: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Rimozione casco dopo incidente


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pipuntoerre
Messaggi: 228
Iscritto dal: 20/11/2007
Da: quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno....lecco
Su: ex gsf 650 k6 bandit ora bmw r1200rt abs sport
# 11 ≡ Re: Rimozione casco dopo incidente
»23.09.08 - 20:28
Stufo76,
Citazione:

Che dici, si può fare? Proviamo ad organizzarlo???

hobbit_bahlsen,
Citazione:

per quanto riguarda il corso , data l'importanza e la particolarità dell'argomento - e visto che probabilmente un corso del genere ha dei costi -

per quanto ne so,la C.R.I organizza corsi di primo soccorso aperti alla popolazione ed assolutamente gratuiti.
in ogni caso, se posso essere utile in qualcosa per il gruppo,lo faccio volentieri,magari anche trovando qualche istruttore molto piu' bravo di me che magari per una sera non ha problemi a venire fino a milano.
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio
vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 12 ≡ Re: Rimozione casco dopo incidente
»23.09.08 - 20:38
pipuntoerre,
Citazione:

per quanto ne so,la C.R.I organizza corsi di primo soccorso aperti alla popolazione ed assolutamente gratuiti

questo non lo sapevo!!! corro subito ad informarmi ed a partecipare!!!

pipuntoerre,
Citazione:

se posso essere utile in qualcosa per il gruppo,lo faccio volentieri

sei già stato utilissimo, vedi sopra ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 13 ≡ Re: Rimozione casco dopo incidente
»23.09.08 - 21:24
Ho scritto alla Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Monza , chiedendo informazioni su eventuali corsi di primo soccorso; vi terrò aggiornati.
Sarebbe comunque lodevole un'eventuale ampia partecipazione bandita... che ne dite?

Profilo
Bandito
Bandito

pipuntoerre
Messaggi: 228
Iscritto dal: 20/11/2007
Da: quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno....lecco
Su: ex gsf 650 k6 bandit ora bmw r1200rt abs sport
# 14 ≡ Re: Rimozione casco dopo incidente
»23.09.08 - 21:35
Stufo76,
Citazione:

Ho scritto alla Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Monza , chiedendo informazioni su eventuali corsi di primo soccorso; vi terrò aggiornati.
Sarebbe comunque lodevole un'eventuale ampia partecipazione bandita... che ne dite?

e' un'ottimo modo per cominciare ;-) chissa' che tra i banditi non ci sia qualche nuovo volontario...............
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio
vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 15 ≡ Re: Rimozione casco dopo incidente
»30.09.08 - 22:27
Arrivata la risposta, che pubblico omettendo i nomi, visto che c'è la praivasi; vi tengo sempre aggiornati per gli ulteriori sviluppi:



Buongiorno Sig xxx,



mi pare di capire dalla sua mail che lei è interessato ad un corso di primo soccorso per la popolazione.

La signora xxx, nostra responsabile delle attività didattiche, che ci legge in copia, le saprà dare tutte le informazioni del caso.

Le ricordo, qualora fosse interessato, che a fine mese partirà un corso per volontari.



Cordialmente



xxx xxx

Presidente Cri Monza

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 16 ≡ Re: Rimozione casco dopo incidente
»01.10.08 - 08:31
Questa la mail che mi è arrivata con tutte le informazioni, ho già chiesto l'autorizzazione a pubblicare tutti i contatti sul forum:


Gent.mo Sig. xxx,

dalla mail inviataci ritengo sia interessato al Corso di Primo Soccorso per la popolazione che può fornirle una formazione di base che le consenta di essere in grado di affrontare in modo opportuno situazioni problematiche che si possono verificare in casa, per la strada.

A questo proposito posso annunciarLe che stiamo programmando un corso di questo tipo e che inizierà quasi certamente giovedì 6 Novembre, per 9 incontri (termine giovedì 15 Gennaio 2009); ogni incontro si terrà dalle ore 21.00 alle ore 23.00

Costo del corso è di € 30,00,; ogni persona avrà il testo per seguire le lezioni.

Se fosse interessato me lo può comunicare utilizzando questo indizio mail oppure al Numero Cell. xxx

La ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 17 ≡ Re: Rimozione casco dopo incidente
»01.10.08 - 11:56
Ho chiesto ed ottenuto l'autorizzazione alla pubblicazione sul forum di bandit.it del contatto e di tutte le informazioni necessarie; io ci vado sicuramente, e sarebbe una cosa buona e giusta una partecipazione di altri banditi; di seguito la mail di risposta con tutti i contatti:



Gent.mo Sig.xxx,

può girare la mia mail e il mio recapito telefonico ai colleghi motociclisti.
Fatemi sapere quante persone sono interessate, le iscrizioni sono già aperte.
Il pagamento del corso si effettua alla prima serata, non serve altra formalità.
Mi interessa solo sapere il nome della persona e un recapito telefonico e/o indirizzo mail.
Il Corso si terrà presso i locali del Liceo Scientifico "P.FRISI" di Monza.

Aspetto Sue notizie e Le auguro buona giornata.

Daniela Bramati
daniela.bramati@fastwebnet.it
Cell. 334/6051619

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco