cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#143: ospiti
#1: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  incidenti notturni


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 21 ≡ Re: incidenti notturni
»11.01.08 - 13:06
paul_72,
Citazione:

bravo!.... non fate i buonisti dell'ultimo minuto... scagli la prima pietra chi è senza peccato


E' vero Paolo....io per primo qualche volta ho esagerato ed ho rischiato.....qualche volta però, non spesso ;-) !!

Però il punto, per me, è differente.....qui non si tratta di un gruppo di amici che si trova in piazza come tutte le sere per fare combricola e ad un certo punto della serata decide di andare in un locale a bere qualcosa.......poi, tra una cosa e l'altra, la sera prende una bella piega e ci si fa quelche bicchiere in + e magari qualcuno si ubriaca + di un'altro.....oppure si prendono tutti o quasi una bella mina....nella nostra compagnia, comunque, è successo ancora ma poi si cercava che quello che ci avrebbe portato a casa bevesse di meno....e quello accettava....la prossima volta toccava ad un'altro....qui si sta parlando di gente che della super-bevuta e del super-sballo ne fa il vero motivo della serata.......non una cosa nata per caso come scrivo sopra......il risultato magari non cambia ma la mentalità con cui è imbastita la serata è nettamente differente e molto + pericolosa......la mentalità del andiamo e beviamo e chissenefrega di tutto e tutti !!

Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 22 ≡ Re: incidenti notturni
»11.01.08 - 13:12
Nic71,
Citazione:

qui si sta parlando di gente che della super-bevuta e del super-sballo ne fa il vero motivo della serata....



infatti è proprio questo che mi ha colpito, oltretutto con quale naturalezza e tranquillità la tipa diceva che dovevano ubriacarsi prima di entrare in discoteca. Come se stesse parlando di doversi vestire pesante perchè siamo a gennaio.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Messaggi: 5366
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 23 ≡ Re: incidenti notturni
»11.01.08 - 13:13
ho amici a stoccolma se ti beccano brillo vai in galera e paghi un sacco di soldi la multa
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
utente inattivo




# 24 ≡ Re: incidenti notturni
»11.01.08 - 13:20
io invece mi sono sempre scassato con gli amici, da figatelli si faceva quasi la gara.

poi se eravamo troppo marci, stavamo a dormire in macchina anche fino alle nove del mattino.


se uno torna a casa stinco, è perchè la mammina lo vuole sentire rientrare a fare la nanna.

i miei per fortuna mi hanno sempre detto: "se non ce la fai a rientrare fermati a dormire".
poi c'erano gli sfigati orgoglio di mamma e papà, con la fidanzatina dell'oratorio del paese che non bevano, non cannavano, non scopavano e criticavano..... questi ultimi, ora che hanno trent'anni sono quelli che a "bozzare" non li batte nemmeno un'aspirapolvere industriale e stanno recuperando tutto quanto avrebbero voluto fare a 20anni, ma che per far piacere a mammà non facevano.




Secondo me la colpa non è dei ragazzini, ma delle famiglie oppressive!.... è normale che a 20anni si esca e si esageri, poi se uno viene limitato è fisilogico che tanda a strafare ancora di più!! ;-)


detto questo adesso sono alcolizzato e drogato di patata :-D

utente inattivo




# 25 ≡ Re: incidenti notturni
»11.01.08 - 13:21
chiotto,
Citazione:

infatti è proprio questo che mi ha colpito,



vecchio! :-x :-D

Bandito
Bandito

5te
Messaggi: 412
Iscritto dal: 13/9/2007
Da: San Giulio dei "milanesi"
Su: B6N K1 "Sverginella"
# 26 ≡ Re: incidenti notturni
»11.01.08 - 13:22
paul_72,
Citazione:

detto questo adesso sono alcolizzato e drogato di patata :-D


La droga migliore del mondo !!! :-D :-D :-D
"... vendimi l'anima e ti mando alle stelle ..."

Semina Linux ... Window$ si pianta da solo !!!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

BM76
Messaggi: 383
Iscritto dal: 10/4/2003
Da: A 30 minuti da Piazza Yitzhak Rabin
Su: Kawasaki Z 650 RS
# 27 ≡ Re: incidenti notturni
»11.01.08 - 13:23
mah. mi sa che si riscopre l'acqua calda,

è una questione di mentalità, basti pensare alla bagarre scaturitasi con il fotomontaggio fatto dalle gemelle K ( garlasco) mentre poichi si interessano al fatto che zanardi ha partecipato a una maratona per diversamente abili e che mo si sta impegnando per le olimpiadi....

:appizz:

[ Modificato da BM76 11.01.2008 - 14:24 ]
Cum grano salis.
Ingegnere rispettoso della LEGGE 10 ottobre 1990, n. 287
:-D

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

BM76
Messaggi: 383
Iscritto dal: 10/4/2003
Da: A 30 minuti da Piazza Yitzhak Rabin
Su: Kawasaki Z 650 RS
# 28 ≡ Re: incidenti notturni
»11.01.08 - 13:25
Paul_72,
Citazione:

detto questo adesso sono alcolizzato e drogato di patata :-D

5te,
Citazione:


La droga migliore del mondo !!!


Applausi! ;-)

(Editato)

[ Modificato da BM76 11.01.2008 - 14:29 ]
Cum grano salis.
Ingegnere rispettoso della LEGGE 10 ottobre 1990, n. 287
:-D

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

5te
Messaggi: 412
Iscritto dal: 13/9/2007
Da: San Giulio dei "milanesi"
Su: B6N K1 "Sverginella"
# 29 ≡ Re: incidenti notturni
»11.01.08 - 13:28
BM, diamo a Cesare quel che è di Cesare, la prima frase che hai citato è di paul ... ;-) :-D
"... vendimi l'anima e ti mando alle stelle ..."

Semina Linux ... Window$ si pianta da solo !!!

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 30 ≡ Re: incidenti notturni
»11.01.08 - 13:31
paul_72,
Citazione:

poi c'erano gli sfigati orgoglio di mamma e papà, con la fidanzatina dell'oratorio del paese che non bevano, non cannavano, non scopavano e criticavano..... questi ultimi, ora che hanno trent'anni sono quelli che a "bozzare" non li batte nemmeno un'aspirapolvere industriale e stanno recuperando tutto quanto avrebbero voluto fare a 20anni, ma che per far piacere a mammà non facevano.


Vero........Io non ci facevo sicuramente parte.....non che scopassi tanto :-D, anzi...l'era dura :-D...ma sicuramente canne ed alcool andavano alla grande......ed oggi posso dire che mi sono divertito e non rimpiango nulla delle esperienze che ho fatto in compagnia....anzi, provarle, secondo me, ti rende + "umano"......però non ne ho mai fatto un cavallo di battaglia per la sera....solo un diversivo "piacevole" ogni tanto....sicuramente non eravamo fumati ed imballati tutte le sere....anzi, alcune sere guardavamo anche le stelle ;-)......cone le fighe :sex:......oggi....sono tutti sballati, bevuti ed impassticati da quando escono dall'utero.......e sai perchè ? Perchè non sanno che cazzo fare nella vita......

[ Modificato da Nic71 11.01.2008 - 13:36 ]

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco