cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#30: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  rossi.... ca##atona


  
Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 31 ≡ rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 16:56
Scusa notti, ma Marquez corre gratis ? Se Vale ha steso qualcuno in pista magari è bravo anche in quello, Marquino mi sembra che quando ci prova è lui a cedere e poi va a piangere dalla mamma (Dorna - Ezpeleta - Suppo) o se no fa come il bambino che perchè non lo fanno giocare va via portandosi il pallone.....

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 32 ≡ rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 17:26
ElNonino,
Marquez prende quasi quanto valentino.. e di fatti è stato abbastanza furbo da non tirare calci come un cretino.. ha fatto la sua gara per la terza posizione e, come capita spesso, quando vai più piano degli altri fai di tutto per tenerti il posto.. ma lo ha fatto senza essere scorretto in modo plateale come valentino.. valentino si è stizzito perchè un pilota non gli stendeva il tappeto rosso per il sorpasso e gli complicava la vita.. non è che Marquez gli avesse forato le gomme o messo olio sulla pista.. vale lo ha sbattuto fuori.. è ben diverso.. tanto che è stato sanzionato per comportamento antisportivo.. pareva di vedere la testata di zidane.. hai poco da lagnarti.. a comportarti così passi dalla parte del torto.. se non lo avesse steso sarebbe arrivato lo stesso 3°.. presto o tardi le gomme avrebbero lasciato Marquez e lui avrebbe fatto più bella figura e sarebbe partito in prima fila fra 2 settimane.. invece ha fatto il saccente e lo ha sbattuto per terra conscio che la federazione con lui ha sempre un occhio di riguardo e che non lo avrebbe squalificato.. alla fin fine puo' ancora vincerlo il mondiale.. se lorenzo cade il gioco è fatto.. ma vincere in questo modo il mondiale è da vergognarsi.. il giorno in cui ha passato capirossi come record di gare.. bel modo di esaltare la sportività..

a sbattere fuori gente in pista è bravo :-D non c'è dubbio.. a correre quasi di più.. ad essere un esempio come persona purtroppo lascia a desiderare.. ottimo pilota.. un campione.. una persona discutibile.. Marquez non gli ha fregato la fidanzata.. gli ha reso un sorpasso difficile.. al posto di rimboccarsi le maniche è passato alle vie di fatto.. sai cosa si dice di quelli che risolvono i problemi con la violenza al posto che con la diplomazia.. 8-)
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 33 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 17:33
in una garetta da coppa del nonno rehm dove non ci stavamo mica giocando un mondiale... dopo che uno con una tuono mi è entrato tre volte cattivo rischiando di farmi cadere... alla 4 volta mi sono infilato e l'ho accompagnato direttamente sul prato.



HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

quando Zidane diede la testata a Materazzi


se materazzi avesse fatto tutta la partita fargli coppini, pizzicotti sul sedere, schiaffetti sulle orecchie.... zidane avrebbe fatto bene a dare la testata... ma non mi sembra di ricordare che sia andata cosi.

HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

dia una zampata a180all' ora ad un suo rivale che sta facendo la sua gara


i 180 erano 40... ma questo non dice nulla.
la zampata (ed è da vedere se sia una zampata o un allargata o una pizzicata... questo non lo sapremo mai) l'ha data dopo che marquez gli si è appoggiato...

scusa ma se al semaforo uno arriva e ti si appoggia alla carena della moto tu cosa fai?

a primo acchito ho dato subito contro a rossi... ma riguardanto le immagini.... non me la sento. si vede che vale allarga e rallenta apposta e guarda bene marquez... il quale guarda vale... e invece che rallentare o fare quel che vuole... accellera e va direttamente addosso alla gamba di vale, il quale dopo la allarga....

https://www.youtube.com/watch?v=nKiMMANG5fU

al secondo n. 12 marquez rialza, poi si risdraia, accellera, al secondo 18 tocca valentino, e al secondo 19 valentino allarga il ginocchio...
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 34 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 17:43
Marquez non stava facendo e non ha fatto una gara per vincere od arrivare terzo: ha fatto una gara contro Valentino; è assai diverso, se avesse voluto vincere non avrebbe lasciato passare indisturbato Lorenzo, se non avesse cercato deliberatamente il contatto con Vale avrebbe potuto chiudere la curva, dare gas e non farsi più beccare, ha cercato la rissa e quando si decide di fare a botte bisogna portarsi due sacchi: uno per darle ed un per prenderle...... MM è un bambinello viziato che ha vinto solo perchè aveva la moto migliore fra le gambe, ora che il gap è quasi colmato (anche con la ducassi) gli manca la terra sotto i piedi; tanto che anche il buon Pedro gliele suona.

Portandola su fatti di cronaca: se uno entra in casa mia senza essere invitato e con intenzioni brutte mica detto che esca sulle sue gambe e vivo.

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 35 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 17:45
NatZan,
Citazione:

scusa ma se al semaforo uno arriva e ti si appoggia alla carena della moto tu cosa fai?


continuiamo a confondere il mondo normale, regolato dal codice civile e il codice della strada, da una gara regolata da altre leggi e che deve esaltare la sportività e l'agonismo e non la vendetta privata..

NatZan,
Citazione:

se materazzi avesse fatto tutta la partita fargli coppini, pizzicotti sul sedere, schiaffetti sulle orecchie.... zidane avrebbe fatto bene a dare la testata... ma non mi sembra di ricordare che sia andata cosi.


e non sarebbe stato giustificato lo stesso a dargli la testata.. così si risolve una cosa all'età della pietra.. fra cavernicoli.. non fra calciatori o persone di sport.. così si denigra il lauto compenso che si prende e si diventa peggiori di quelli che poi allo stadio, grazie anche a queste bravate, si sentono in dovere di ammazzare il tifoso contrario perchè la pensa diversamente..

stando al tuo ragionamento se domani uno mi sorpassa dove io decido che non doveva allora poi all'autogrill posso stenderlo passandogli sopra in auto perchè mi ha fatto perdere del tempo prima..

non ci si fa giustizia da soli.. almeno mi avevano insegnato.. specie non per fesserie simili (zidane e valentino.. uno perchè ha offeso la mamma e l'altro perchè mi ha ostacolato.. che razza di motivi sono ?)
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 36 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 17:48
ElNonino,
Citazione:

Portandola su fatti di cronaca: se uno entra in casa mia senza essere invitato e con intenzioni brutte mica detto che esca sulle sue gambe e vivo.


a casa tua.. ma la pista non era di valentino.. era della Malesia (a meno che non se la sia comprata..) per cui il paragone non regge.. manco la moto è sua.. è della yamaha.. forse la tuta.. ma mi sa che gliela passa la dainese..

e, di nuovo, il paragone non regge.. lui è una persona pubblica che porta in giro per il mondo uno sport.. e marquez non gli ha rubato in casa con effrazione.. se lo avesse fatto e fosse andato nella sua villona a rubare allora ti avrei dato ragione.. fatto bene a sparargli (anche se poi la legge non ti da ragione) ma erano in pista.. e marquez non ha rubato niente a valentino.. mi spiace ma confrontare la vita normale con 20 giri di pista in una gara sportiva non regge.. parliamo di motogp e non di un giro di botte al bar (come pensava di fare valentino)..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 37 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 18:02
Credo che se avessero continuato avrebbero finito col farsi male, meglio sia successo a 40km/h nella pista in cui il 58 non corre più.

Senza esser in gara e senza esser Nat: a Franciacorta uno che dopo 3 giri mi stava a scassà assai si è trovato nel ghiaione con la moto in piedi, mi è bastato tirare una staccata 2m più lunga....

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 38 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 18:08
@Notti: ma non ti pare che il giro di botte con manovre plateali e pesanti appoggi non l'abbia iniziato MM ? andare per poi rallentare e cercare il contatto non è stuzzicare apposta un avversario infischiandosene della propria gara ? Dalle mie parti dicono che se te lo vai a cercare 'quel del formai' lo trovi di sicuro.

Il primo che in questo campionato è stato scorretto, e non solo in questa gara, è il Marquino. IMHO

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 39 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 18:47
Andando a vedere i punti del mondiale Merdex Marquez aveva il terzo posto blindato, non aveva speranze di arrivare secondo quindi la sua condotta di gara volta solo a danneggiare Valentino (e far vincere gara e mondiale ad uno Spagnolo) l'ha studiata a tavolino (o gli è stata suggerita) molto prima della gara. IMHO

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
Messaggi: 627
Iscritto dal: 15/2/2010
Da: Roma
Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 40 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 19:09
Me fate solo ride...mi sembrate quelli che in Parlamento hanno deciso che Ruby era la nipote di Mubarak. Vivete in un mondo alla rovescia..Rossi doveva fare la sua gara e stop non tirare giù Marquez con un calcio (sì un calcio!), a 40,a 80,a 180 a quanto vi pare.Non si fa e basta, andava squalificato per la porcheria che ha fatto e quindi secondo me è stato anche graziato.Se a Valencia diventerà campione sarà campione del vostro mondo, certamente non del mio.

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco