cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#65: ospiti
#0: utenti
#su 5843 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  rossi.... ca##atona


  
Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 21 ≡ rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 10:41
NatZan,
Era una lotta dura ma corretta.. Fino a che Vale ha deciso che non voleva giocare al limite ma ha preferito diventare scorretto..

ElNonino,
Vale non è migliore come persona.. Era un dialogo fra stronxi.. Come hanno detto in molto.. Dovrebbero parlarsi fuori dalla pista e lì essere corretti o a valencia si ripeterà di nuovo perché vale è fatto così e se fossi MM restituirei il favore di andare a fare la doccia prima.. Vale lottava per il mondiale e si è comportato da bambino.. MM gareggiava per il podio e non vedeva oltre.. Entrambi avevano cose in sospeso e questo è il risultato.. Fra l'altro non tifo per nessuno.. Ero sul divano a vedere la gara sperando di vedere una gara con le ducati in palla come la settimana scorsa.. Ho visto una brutta gara con un italiano scorretto e le Ducati nei guai..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

nikon
Messaggi: 5366
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 22 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 10:50
è da quando non ha pagato le tasse che per me è bandiera nera....
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 23 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 10:55
nikon,
Citazione:

è da quando non ha pagato le tasse che per me è bandiera nera....


Allora tu dovresti licenziarti visto che prendi stipendio da un 'grande condannato'.

Stiamo valutando un avvenimento 'sportivo', restiamo in tema senza citare fatti che con l'andare in moto in gara nulla hanno a che fare.

Se tu ed io andiamo in pista e tu mi sportelli 4 volte in 2 giri, tu il terzo giro mica lo fai!

E se come detto prima me lo fai in auto ti posso garantire che al primo tornante te la fai in mano dalla staccata che ti tiro.

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 24 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 11:02
ElNonino,
Il tuo discorso denota che nessuno dei due è degno di andare in pista visto che dimostra la volontà di vale di buttarlo giù così come di marquez di .... Essere lento ?
Come vedi trasformi lo sport in un mondo non sportivo.. Vale ha fatto questo ed è stato correttamente punito.

Se mi entri sulla caviglia non sono giustificato a romperti il naso con una gomitata .. Non è calcio come quello che ha fatto vale non è MotoGP ma sfogo di nervi perché andava più lento di Lorenzo
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Messaggi: 2339
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 25 ≡ rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 11:05
Notturnia,
Citazione:

Quei nove titoli non hanno reso Valentino migliore ma solo strafottente.

Se uno ha tutti quei titoli una ragione c'è, per la capacità di cogliere le occasioni...
non basta essere i più veloci (Lorenzo, Stoner), i più tecnici (Pedrosa, Biaggi), i più spericolati (Simoncelli, Marquez, Iannone, Crutchlow, Mamola), i più calcolatori (Marquez, Rossi, Biaggi), i più spietati (Marquez, Rossi, Biaggi), più fortunati (Hayden, Rossi, etc.), etc...

Poi nessuno ha contestato il titolo del post! Il fallo di reazione c'è... ;-)
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 26 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 11:18
Notturnia,
Citazione:

Se mi entri sulla caviglia non sono giustificato a romperti il naso con una gomitata .. Non è calcio come quello che ha fatto vale non è MotoGP ma sfogo di nervi perché andava più lento di Lorenzo


Quindi se ti trombo la moglie ( io che ti sono pure amico) che mi fai ?????? Mi dici solo birichino ???????????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Non mi pare che dopo essersi levato MM dalle palle andasse più lento di Lorenzo, e sicuramente da quel momento pensava di arrivare in fondo terzo, visto il distacco irrecuperabile che gli aveva fatto accumulare Marco Minchione.......

A me già non piacciono i giochi di squadra negli sport individuali (vedi Marco Melandri vs Guintolì) se poi sono platealmente fatti per ingraziarsi ll patron della Dorna oggi, in altre occasioni un certo Bernie....

:hey:


[ Modificato da ElNonino 25.10.2015 - 10:23 ]
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
Messaggi: 627
Iscritto dal: 15/2/2010
Da: Roma
Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 27 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 15:07
E giù a difendere l'indifendibile..come sempre. I fan di questo uomo ormai malato di protagonismo non si smentiscono mai. Cioè state a discutere se è normale o no che un 9 volte campione del mondo dia una zampata a180all' ora ad un suo rivale che sta facendo la sua gara..quando Zidane diede la testata a Materazzi come l'avete giudicato? Ora il vostro idolo ha fatto lo stesso gesto. Siete fantastici..

Profilo
Bandito
Bandito

peulb6
Messaggi: 76
Iscritto dal: 1/3/2014
Da: piacenza
Su: bandit 600 '96
# 28 ≡ rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 15:49
E' facile commentare dalla poltrona del salotto, ma proviamo a metterci nei panni di vale, malgrado nel corso della sua carriera non si può dire sia stato un angioletto, ma essere ostacolato così platealmente da un pilota ormai fuori dai giochi mentre ti stai giocando forse l' ultimo mondiale... Non lo giustifico ma non me la sento nemmeno di condannarlo.

Profilo
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 29 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 16:08
HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

E giù a difendere l'indifendibile..come sempre. I fan di questo uomo ormai malato di protagonismo non si smentiscono mai. Cioè state a discutere se è normale o no che un 9 volte campione del mondo dia una zampata a180all' ora ad un suo rivale che sta facendo la sua gara..quando Zidane diede la testata a Materazzi come l'avete giudicato? Ora il vostro idolo ha fatto lo stesso gesto. Siete fantastici..


Se li erano a 180 km/h io con il triciclo faccio i 300................. (edit: la telemetria dice che erano a 40km/h)....

Marquez è stato xx volte pirla, perchè Vale ha rallentato per aspettarlo: lui aveva molte possibilità per passarlo o stargli dietro e riattaccare bega la curva successiva, ha cercato lo scontro immediato e diretto senza avere neanche le capacità e la forza per reggerlo.

M.M. resta un pilota scorretto, piagnone e con moltissimo da imparare, lo manderei a fare una stagione con Cairoli (ma basterebbe anche la Kiara Fontanesi), forse qualcosa...

:hey:


[ Modificato da ElNonino 25.10.2015 - 15:23 ]
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 30 ≡ rossi.... ca##atona
»25.10.15 - 16:13
ElNonino,
Citazione:

Quindi se ti trombo la moglie ( io che ti sono pure amico) che mi fai ?????? Mi dici solo birichino ????????????


non mi risulta che sia una gara sportiva fra persone strapagate .. è ovvio che ti ammazzo dopo averti fatto soffrire molto e dopo averlo detto a Yvò.. ma quelli sono rappresentanti di uno sport che vanno in tv a far vedere come guadagnano camion di euro..

ElNonino,
Citazione:

Non mi pare che dopo essersi levato MM dalle palle andasse più lento di Lorenzo


non mi pare che dopo averlo steso si sia avvicinato ai due davanti.. inoltre in intervista ha detto "non volevo farlo cadere" .. "sono andato un pò largo" .. "mi è scivolato il piede" .. "è caduto, credo quando mi è venuto vicino" .. hai visto i Blues Brothers ?.. mancavano le cavallette ed era perfetto.. da me si dice arrampicarsi sugli specchi.. e prende pure soldi per questo.. 20-30 milioni a stagione.. potrebbe essere un alfiere dello sport migliore.. come hai detto tu.. mica gli hanno trombato la fidanzata..

p.s. non è il primo che Vale stende in pista .. credo che ormai si sia perso il conto.. ogni tanto ha buttato per terra qualcuno per sorpassarlo con più agilità..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Discussione chiusa Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco