cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#28: ospiti
#1: utenti
#su 5846 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  rossi.... ca##atona


  
Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 168 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 12:04
Rimango della mia-opinabile-idea che andavano puniti tutti e due.E lo direi anche a parti invertite se a cadere fosse stato Rossi dopo che lui per primo quando era davanti a Marquez lo rallentava di X secondi al giro per poi rispondere come una furia ad ogni sorpasso...

Mi permetto.
So che si sta parlando di sport e i problemi sono altri.Il mio pensiero puo' comunque essere esteso ai piu' svariati campi di confronto.
Tanto è da tenere d'occhio il bipolarismo a livello psicologico/ psichiatrico quanto le ferme e assolute convinzioni dei soggetti:la macro differenza a grandissime linee tra Nevrosi e Psicosi(ben piu' grave)è,semplificando al massimo,che il nevrotico pensa di essere Napoleone ma sa che è impossibile e soffre per il suo stato,lo psicotico non pensa di essere Napoleone...lui E' Napoleone e non capisce come mai gli altri non lo riconoscano,sono gli altri ad esser pazzi e cerca di convincerli della sua identita' in ogni modo.
N.B.,ma nota MOLTO BENE:lungi da me dare a qualcuno dei presenti dello psicotico cosi' come penso che chi ha citato il "bipolarismo da manuale" non si riferisse a nessuno dei presenti...
Se mi viene detto che le mie idee valgono tanto quanto quelle degli altri mi da poi un po' fastidio il mix di ironia/analisi socio-religiosa-medica oltre i limiti se ho idee diverse fosse anche che voto Salvini(o chiunque altro),sono piu' o meno ignorante,sono piu' meno Cattolico(o ateo o buddista o induista etc...),sono piu' o meno bipolare,sono piu' o meno provvisto di logica(2+2 fa sempre e ovunque 4,nel caso specifico della discussione in oggetto ci possono essere punti di vista diversi per fortuna...).
Nello specifico mi sembra,e ci puo' stare ci mancherebbe,che a qualcuno Valentino stia antipatico per rispettabilissimi e condivisibili motivi ed ora giustamente viene attaccato:un po' come quando Bmw richiama i GS,la Juve o il Barca perdono,le Golf hanno i motori truccati e vai dicendo...quando il Maestro/maestrino cade gli avversari hanno giustamente campo aperto e lo attaccano con le loro,ripeto,rispettabilissime ma non per forza condivisibili argomentazioni.
Mi scuso per il personale sfogo ma da un po' lo avevo in canna.Ribadisco la mia totale volonta' di NON offendere nessuno degli iscritti ma forse si sta andando un po' troppo oltre con ironia e insegnamenti.
Pensate che ieri parlando con un caro amico proprietario di un Kawa Z1000 Sx mi ha detto chiaro e tondo che il mio/nostro Bandit 1250 non gli piace per niente e che non lo comprerebbe mai e non gli ho tolto il saluto,spro per questo di non essere bannato!!!! :-D :-D ;-)
Grazie.

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco