cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#49: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  rossi.... ca##atona


  
Discussione chiusa Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 141 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»31.10.15 - 14:41
Io ho più di quarant'anni e mio padre motociclista da 50 anni con un passato di qualche garetta ha detto
... Marquez ha proprio fatta una porcata. E non é un tifoso di rossi.

Detto questo secondo me il tas rivedrà la penalizzazione di rossi aggiungendo la squalifica. Togliendo a Dorna Rossi Marquez Lorenzo le castagne dal fuoco. Mondiale deciso a tavolino.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 142 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»01.11.15 - 09:21
NatZan,
Citazione:

Detto questo secondo me il tas rivedrà la penalizzazione di rossi aggiungendo la squalifica. Togliendo a Dorna Rossi Marquez Lorenzo le castagne dal fuoco. Mondiale deciso a tavolino.

Secondo me questa cosa non accadrà mai: la quantità di soldi che andrebbe "bruciata" se il mondiale fosse deciso a tavolino è troppo alta.
Nessuno si assumerà una simile responsabilità a meno che il TAS non sia composto esclusivamente di malati terminali che non hanno più nulla da perdere.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
Messaggi: 627
Iscritto dal: 15/2/2010
Da: Roma
Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 143 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»01.11.15 - 15:09
Paolo_69,
Citazione:

Personalmente ho visto - credo come te - tutte le immagini che girano in rete. Ma come ho già detto, la mia opinione non vale niente, così come la tua e quella di chiunque altro non sia titolato ad emettere un giudizio di sostanza.
Chi è titolato ha visto immagini che né io né tu abbiamo visto ed ha scritto su carta intestata della Race Commission che non c'è stato nessun calcio.


Ma che sciocchezza..ma perché qualcuno qui sta mettendo o ha messo mai in dubbio la legittimità della decisione presa dalla direzione gara?Possiamo ancora dire che un giudizio non ci piace,credo, anche se emesso da chi ha potere di decidere e noialtri che stiamo a guardare non possiamo fare nulla; fatecele vedere queste immagini che non abbiamo visto no? Che problema.c'è?? Tu credi a tutto ciò che viene da un autorità di qualunque tipo solo perché lo mette per iscritto?La storia è piena di.bugie messe per iscritto..ma per favore.

Paolo_69,
Citazione:

Secondo me no, voleva solo sfancularlo e intimidirlo, e comunque la traiettoria che ha fatto non era certo più pericolosa di quelle di Marquez;

Però guarda un pò Marquez è caduto, Rossi no. Ma si sarà sicuramente buttato a terra per incolpare il nostro eroe senza macchia..il quale voleva solo sfancularlo e intimidirlo da sotto il casco, certo..oppure voleva fermarlo aprire un tavolino da picnic e fare due chiacchiere tra amici, certo. Non era una ginocchiata, gli è scapppato il piede dalla pedana perché Marquez gli ha dato una testata, certo..Regààà: Ruby è la nipote di Mubarak..l'ha scritto il Parlamento aò! E.infine se pure.Fazio sta con Rossi allora forse è proprio così..g'è un gomblotto shpagniuolo dietro.
Sveglia.
Gente.

NatZan,

E di Rossi che ha detto?


[ Modificato da HoRnEtSbUsTeR 01.11.2015 - 14:26 ]

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 144 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»01.11.15 - 16:07
Che ha fatto bene.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
Messaggi: 627
Iscritto dal: 15/2/2010
Da: Roma
Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 145 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»01.11.15 - 16:23
Ha fatto bene a fare cosa?

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 146 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»01.11.15 - 16:46
HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

Ha fatto bene a fare cosa?

A non farsi bullizzare, ma ha sbagliato dopo la gara a non andare a dargli con il cric per rinforzare il messaggio.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 147 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»01.11.15 - 18:45
HoRnEtSbUsTeR,

Ha fatto bene a rovinare lo sport reagendo e facendo capire quanto conta per lui lo sport è la sportività.. Niente..
Ha risolto il problema come farebbe un gangster da strada.. Valentino non è mai stato sportivo.. È solo più bravo degli altri ad andare in moto ma poi resta un bimbo irascibile a quanto pare.. Lo fai innervosire e lui sbrocca.. Un tempo con biaggi era lui quello intelligente..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 148 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»01.11.15 - 20:21
Ognuno la pensa come vuole... E nessuno vieta di cambiare opinione.infatti appena visto L'accaduto prima di vedere i replay avevo dato torto marcio a rossi... Dopo i replay... No. Ma é una mia personalissima opinione.
E non devo convincere nessuno.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Paolo_69
Messaggi: 1463
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 149 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»01.11.15 - 21:19
HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

Ma che sciocchezz...


Ho letto fin qui.
Può bastare, grazie
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 150 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 07:31
NatZan,

Ho guardato la gara e le tonnellate di replay che ha fatto Sky e resto dell'idea che un fallo di reazione è vergognoso per lo sport a prescindere dalla provocazione ricevuta. Essendo italiano mi preoccupa di più quello che fanno gli italiani che gli stranieri per cui mi dispiaccio e mi vergogno della reazione di Valentino alle provocazioni ben fatte di marquez..
Non cambio idea perché non è la ginocchiata che mi ha infastidito ma il fatto che lo abbia atteso, guardato, e alla fine fatto in modo che cadesse.. Non ha a che fare con lo sport ma con una vendetta come quelle di cui si legge sui giornali.. Ucciso per dieci euro di droga non pagata.. Mi fa schifo il modo in cui va il mondo e mi piacerebbe che lo sport facesse vedere qualcosa di diverso..

Ieri chi ha forato la gomma di vettel ha chiesto scusa via radio.. Ma si è anche visto come Raikkonen sia stato accompagnato fuori strada in malò modo, forse per ripicca.. Etc.. È un peccato vedere che anche lo sport viene contaminato dallo sporco che c'è nel mondo e mi dispiace ancora di più vedere che si usano le stesse misure malsane adottate nel mondo "normale" per giustificare le azioni dello sport..

Lo sport non dovrebbe essere il terreno per queste schifezze e no. Ci si dovrebbe abbassare a certe provocazioni. Pare che l'Italia si impegni di più per la scorrettezza di Valentino che per salvare i nostri militari in India etc.. Quindi sarebbe bello che dimostrasse la stessa nobiltà d'animo anche nel valutare la condotta antisportiva di Valentino come quella di marquez.. Puniti entrambi e non lodato l'italiano e bastonato lo spagnolo.. Hanno sbagliato entrambi e mi dicono è peggio reagire che provocare se si vuole essere nel giusto..

Non voglio convincere nessuno del fatto che Valentino ha fatto una schifezza peggiore di marquez, voglio spiegare perché non cambierò idea su cui insudicia lo sport e l'Italia nel mondo
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Discussione chiusa Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco