cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#30: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  tempi che cambiano


  
 Stampa discussione 
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 22 ≡ Re: tempi che cambiano
»12.03.15 - 08:24
SNAIL62,
Citazione:

Mah, le moto intelligenti....che vuol dire ? Praticità economia o consumi? La Vespa 250/300 gts (o altri scooter ) e' perfetta ma la moto invece mica deve studiare o sostenere esami e , per me può essere pure stupida basta che mi piaccia e me la godo


Grande Paolo! :cincin: questa la metto tra le frasi celebri :-D

Però mi sorge un dubbio... non é per caso, che le persone fanno come come la volpe con l'uva? Comprano la moto intelligente perché non si possono permettere, o non hanno la capacità di guidare, una moto "ignorante"? :-D :-P

P.S. io ho avuto il B12 telaio storto... é la moto più noiosa che ho posseduto! :-D :-P L'unica cosa positiva é che mi ha fatto restare su Bandit.it :-)
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 23 ≡ Re: tempi che cambiano
»12.03.15 - 09:17
nikon,
Citazione:

mi si è stretto il culo con quelle ruotine,mi chiedo una volta come facevo a guidarla.....forse perche c era solo quella

Mi tocca proprio quotare...
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

Sirethar
Messaggi: 166
Iscritto dal: 2/5/2013
Da: Torino
Su: Bandit 1250 S
# 24 ≡ Re: tempi che cambiano
»12.03.15 - 09:43
E mettiamoci la mia esperienza personale dai!
Io sono del 1980. Ho preso patente moto nel 2011 a 31. perchè?
Perchè prima non avevo un garage chiuso dove tenerla.
Prima moto fu una yamaha Fz6 usata, giusto per imparare.
Dopo 1 annetto, avendo sempre avuto "il mito delle harley" ho preso una sportster usata.
Purtroppo soldi buttati, perchè andando in coppia il 50% dei casi era scomoda e non divertente nella guida.
Alla fine sono col bandit 1250 S. Moto tuttofare di cui sono SUPER CONTENTO (unico difetto peso da fermo e basse velocità).
TUTTE PRESE USATE per semplici ragioni Economiche.

Ho avuto anno scorso alcuni pruriti sportivi dettati dal fatto che a furia di guidare uno migliora...mi sono passati.
Avendole provate ciò che ho apprezzato delle sportive: frenata perfetta e peso piuma.
Ciò che non mi è piaciuto: calore eccessivo e motori che girano altini di giri ed un pò scomode.
Morale?
Mi tengo il mio bandit tuttofare che ha pochi km (27,000) e miglioro un pò le cose deboli: sospensioni, freni.
Alla fine durante una giornata di giro in moto il pezzo di strada dove puoi sfogare un pò la sportiva è veramente ristretto. mentre con una tuttofare risulta essere meglio anche in città, se becchi traffico, etc

Se mi regalano una moto a scelta con massimale 20,000 euro...onestamente non credo prenderei una sportiva sebbene siano moto al top...come ha detto qualcuno sono troppo esasperate.
Ritengo probabile per me una GSX-S 1000 F oppure una diavel; oppure qualche naked.

Le endurone non mi piacciono.

Non escludo che il calo delle vendite delle sportive sia il prezzo alto e la poca versatilità...unita agli accanimenti dei velox e delle forze dell'ordine verso queste moto.
Ma al tempo stesso sappiamo che ci sono mode...Magari tra un pò tornano di moda le custom, chissà.

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 25 ≡ Re: tempi che cambiano
»12.03.15 - 09:54
Visto che sono uno di quelli ai quali piace apparire ....
pur sapendo che non sarei stato in grado di sfruttare al meglio nessuno dei due nuovi gingilli, mi sono fatto fare due preventivi:
- da un concessionario per una endurona 1200
- da una clinica per l'operazione di allungamento del pene

Ho scelto la spesa minore, e che almeno posso esibire ovunque senza problemi :hey:
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Messaggi: 5366
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 26 ≡ Re: tempi che cambiano
»12.03.15 - 10:14
gunny perche' noiosa la B12?...racconta le tue impressioni negative

molti vogliono la moto comoda perche la usano per tutto,lavoro,girelli,vacanze.....

la moto è per se una sofferenza quindi per me deve essere comoda,mi sono reso conto da quando ho la FJR di quanto sia scomoda x un uso a 360° la moto nuda come il mio banditone,volevo una moto comoda anche per fare qualche viaggietto con la zavorra e ho preso la yamaha le endurone le ho provate praticamente tutte ma non mi trasmettono emozione...mi basta vedere vferma la yamaha per godere



il banditone è una moto che amo sopratutto per estetica ( la nuda ovvio) e per il suo motore che non ho mai trovato in altre moto ,neanche la FJR ha i suoi bassi.....forse la SV1000 di mio fratello ma ai bassi scalcia troppo dato che è un bicilindrico....

se dovessi cambiare moto ora non saprei proprio cosa prendere,forse forse la KTM 1050 anche se è un enduro stradale,mi piace x estetica e dovrei provarla.....la provero' :-D

nude per me basta,mi sono reso ancora convinto della comodita' dello sputer che da 7 mesi non ho piu'.....vendere per ora il banditone mi spiace molto ultimemente mi sono fatto fare diversi prenventivi per uno sputer nuovo da 300-600cc ma permutare il banditone con uno sputer faccio fatica,vedremo piu avanti.......magari un bel t macs usato :-D

[ Modificato da nikon 12.03.2015 - 09:32 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
utente inattivo




# 27 ≡ Re: tempi che cambiano
»12.03.15 - 10:17
.

[ Modificato da Polipo 18.03.2015 - 17:09 ]

Bandito
Bandito

nikon
Messaggi: 5366
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 28 ≡ Re: tempi che cambiano
»12.03.15 - 10:26
una moto che non prenderei mai....

una custom
o una super sport con i semi manubri,ancora mi chiedo come azz fanno a guidarle per strada,il peso sui polsi,pedane alte,serbatoio sulla panza...e collo indolenzito per vedere la strada bisogna tenere la testa alta....
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

nonelaser
Messaggi: 880
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 29 ≡ Re: tempi che cambiano
»12.03.15 - 10:31
chiotto,
Citazione:

Visto che sono uno di quelli ai quali piace apparire ....
pur sapendo che non sarei stato in grado di sfruttare al meglio nessuno dei due nuovi gingilli, mi sono fatto fare due preventivi:
- da un concessionario per una endurona 1200
- da una clinica per l'operazione di allungamento del pene

Ho scelto la spesa minore, e che almeno posso esibire ovunque senza problemi


Urca! E quanto lo avresti voluto più lungo? So da fonti sicure ( utente di sito di altro motociclo ) che per l'operazione 'Rocco the master' hanno investito 7500$ a centimetro nel 1997. Ma se li sono più che ripagati, mentre tu con meno di tre cm hai svoltato con la moto che appaga...
Soldi sprecati o soldi risparmiati?
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Messaggi: 5366
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 30 ≡ Re: tempi che cambiano
»12.03.15 - 10:33
chiotto da fonti mediche bastano 7 cm x far godere una donna...

quindi siamo a posto :-D :-D :-D

[ Modificato da nikon 12.03.2015 - 09:33 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
utente inattivo




# 31 ≡ Re: tempi che cambiano
»12.03.15 - 10:41
.

[ Modificato da Polipo 18.03.2015 - 17:10 ]

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco