Satoru,
Citazione:
Come si indica nel libretto tagliandi che si deve cambiare la cinghia ogni X anni o chilometri si dovrebbe indicare anche di cambiare l'innesco degli airbag ogni Y anni.
e così è.. almeno.. la ford lo faceva.. immagino che non sia l'unica a farlo..
Satoru,
Citazione:
Questo anche per le auto di solo 4 anni.
certo.. e mi dirai che in percentuale sono di più le auto nuove di 4 anni a cadere a pezzi che quelle di 20 anni..
su su.. capisco accampare scuse.. ma da qua a paragonare auto di 4 anni con poca manutenzione ad auto di 20 anni con nessuna manutenzione..
non si è detto che uno non cambia la macchina di 20 e più anni perché non ha soldi ?.. come fa quindi la manutenzione ?..
se seguo questa logica è più probabile che l'auto di 20 anni sia pericolosa perché non manutentata che quella di 4 anni che fra l'altro avrà i tagliandi inclusi molto facilmente se è tedesca o coreana o giapponese..
non accambiamo paragoni inconsistenti..
Satoru,
Citazione:
E anche per quelle per strada solo da 2 e non sistemate nelle componenti chiave dopo un urto.
e una di 20 anni che ha avuto qualche incidente qua e la.. della ruggine sottoscocca.. magagne da logorio meccanico ?.. queste sono perfette ?.. ho i miei dubbi..
comunque se vogliamo dire che i catorci sono migliori ok.. anche Cricchetto lo pensa.. hanno un'anima
.. ma non li userei per andare a spasso per l'italia dicendo che loro non fanno PM10 PM5 PM2,5 etc.. come non mi fiderei in tante altre cose..
l'unica cosa per cui adoravo i vecchi catorci era che in inverno montavano gomme da neve strette che facevano la differenza.. oggi invece le auto moderne montano gomme enormi anche in inverno complicando un po' il divertimento.. per il resto non invidio per niente la panda 45s che avevo negli anni '90.. tanti bei ricordi.. ma tutto qua