cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#100: ospiti
#0: utenti
#su 5843 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  18 anni di vittorie


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

NikoB4
Messaggi: 1868
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 43 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»16.09.14 - 19:45
Raven,
Citazione:

A me Rossi non piace per vari motivi : le scenette che faceva quasi ogni domenica a fine gara (salvo poi criticare gli avversari quando facevano le stesse cose), il perculare sistematicamente gli avversari (Biaggi e Gibernau su tutti) e la sistematica spocchiosita' e arroganza nel trattarli (vedi Stoner e Lorenzo, soprattutto i primi anni insieme), utilizzare squallidi mezzucci quali imporre il monogomma quando Stosner su Bridgestone andava alla grande, il muro tattico ai box, le lamentele sulle sportellate (nota bene quando si subiscono e non quando si fanno,come la "dimostrazione di forza" fatta a Lorenzo a Motegi se ricordo bene).....potrei andare avanti per pagine e pagine

Per carita' eh, ci puo' anche stare, d'altronde si corre per vincere mica per divertimento quindi in questo ambito (quasi) tutto e' permesso ( e d'altronde anche Lorenzo e' uno buono : quando ha provato a fare le scenette come Rossi lo hanno segato subito, e meno male dico io, e di tanto in tanto con MM tira fuori la scorrettezza, sicurezza e balle simili, salvo poi tacere quando gli conviene), e in ogni caso la signorilita'/rispetto e' una dote che o hai o non hai

Cio' che invece mi ha sempre e solo dato fastidio e' il circo che ruota intorno a questo personaggio : la faziosita', il leccaculismo della stampa fine a se stesso e che certe volte ha raggiunto picchi epocali, le domande ottuse e una pronta giustificazione a ogni malefatta (sia fuori che dentro la pista), la "pressione psicologica", il popolo rossista composto da gente che per la maggior parte non capisce un ca**o di moto e che la correttezza non sa manco cosa voglia dire (vi ricordate la ola quando Stoner cadde? o i fischi dei tifosi quando Lorenzo arrivava primo con il sorriso compiaciuto del leader)?

D'altronde si sa, l'italiano e' bravissimo ad andare in soccorso del vincitore e a chiudere anche entrambi gli occhi purche' tu lo faccia divertire
pero' mi domando : perche' MM (quando vince) non lo vedi fare il pagliaccio a bordo pista a fine gara?

Tutto cio' IMHO, non voglio certo fare il moralizzatore o altro :-) (anche perche' 1) si fa per parlare, anzi scrivere 2)per quel che me ne importa o me ne viene in tasca.....)


Sono tentato nel risponderti ma.........mi astengo, perchè: 1) non mi piace scrivere 2) per quel che me ne importa o me ne viene in tasca.....)
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco