cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#175: ospiti
#0: utenti
#su 5843 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  18 anni di vittorie


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 11 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»15.09.14 - 10:22
Raven,
Citazione:

Lasciatemelo dire pero' : CHE PALLE.....ha vinto 1 gara, cosi' come l'anno scorso ha vinto 1 gara, non e' che e' in lotta per il titolo.....non e' di certo bollito, pero' tutto 'sto entusiasmo.........vabbe'!


Oddio in classifica mi pare sia terzo ad un solo punto da Pedrosa e davanti a Lorenzo, vedremo il prossimo anno per il titolo..... prima o poi anche il fenomeno MM inizierà a fare errori od avere crisi esistenziali, Rolling Stoner docet...

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 12 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»15.09.14 - 10:28
ElNonino,
Citazione:

prima o poi anche il fenomeno MM inizierà a fare errori od avere crisi esistenziali, Rolling Stoner docet...


:cincin:
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 13 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»15.09.14 - 10:46
Raven,
Citazione:

Lasciatemelo dire pero' : CHE PALLE.....ha vinto 1 gara, cosi' come l'anno scorso ha vinto 1 gara, non e' che e' in lotta per il titolo.....non e' di certo bollito, pero' tutto 'sto entusiasmo.........vabbe'!


c'è chi lo dava per bollito già quando le prendeva da Stoner: lui corre ancora e Stoner si è pensionato. Non parliamo dei due anni alla Ducati (che infatti senza di lui vince una corsa dopo l'altra :-D )
Sono 18 anni che vince, nessuno in moto lo ha fatto per un lasso di tempo così lungo.
Questo per un motivo solo: si diverte ancora e non è così presuntuoso o arrogante da non capire che gli anni passano e ogni tanto arriva qualcuno più veloce e affamato. Quando il fenomeno era lui, ai suoi avversari scoppiava il cervello a vederlo sempre là davanti, e uno ad uno si sono ritirati o hanno cambiato categoria, vedi Gibernau o Biaggi.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Raven
Messaggi: 606
Iscritto dal: 20/9/2010

Su: nulla
# 14 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»15.09.14 - 10:50
Gunny,
Citazione:

ma anche loro le tasse non le hanno pagate


Approposito di stronzate OT, mi viene in mente or ora la barza sui tassi :

Un tasso chiede a un altro tasso : " Ma tu le tasse le paghi?" " No, io.....piaccio!"

:-D

Gianni, mi viene solo in mente un articolo di un giornalista che ho appena letto : " Incredibile!Invincibile! Ineguagliabile! 18 anni di vittorie ininterrotte (tranne i 2 anni su Ducati)......"!

ma allora non sono ininterrotte! :-P :-D

dai, che scherzo......sapete la mia nota antipatia per il pagliac.....ehm, campionissimo (dentro & fuori la pista)!

[ Modificato da Raven 15.09.2014 - 10:53 ]

Profilo
Bandito
Bandito

Shak
Messaggi: 613
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 15 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»15.09.14 - 11:14
fa piacere vederlo sul gradino più alto del podio e nella gara di casa!!
Non sarà più il dottore di qualche anno fa,ma con la moto competitiva puo dire ancora la sua.
Alla soglia dei 36 Anni essere terzo in classifica a un solo punto da Pedrosa,significa comunque che il manico e la voglia di ottenere ottimi risultati c'è ancora,poi comunque il resto della stagione non mi sembra sia andato male....
Qatar 2
Austin 8
Argentina 4
Spagna 2
Francia 2
Italia GP Italia 3
Catalunya 2
Olanda 5
Germania 4
Indianapolis 3
Repubblica Ceca 3
Inghilterra 3
Misano 1
:-D

[ Modificato da Shak 15.09.2014 - 11:14 ]
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 16 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»15.09.14 - 11:30
Shak,
Citazione:

Alla soglia dei 36 Anni essere terzo in classifica a un solo punto da Pedrosa


Anche il buon Pedrosa, zitto zitto, ha accumulato punti e continua ad essere al secondo posto... credo ancora per poco :-D
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ursett
Messaggi: 2171
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 17 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»15.09.14 - 13:12
chiotto, Citazione:

... Non parliamo dei due anni alla Ducati (che infatti senza di lui vince una corsa dopo l'altra)
Ah già (come scritto sopra) in quel caso la colpa era della moto [NDR: che peraltro adesso con Dovizioso va senz'altro meglio, vedi ieri]
chiotto, Citazione:

...e non è così presuntuoso o arrogante...
Ceeeeerto, proprio due aggettivi "lontanissimi" da lui....
ElNonino, Citazione:

prima o poi anche il fenomeno MM inizierà a fare errori od avere crisi esistenziali, Rolling Stoner docet...
Io ho dei dubbi...
Gunny, Citazione:

Anche il buon Pedrosa, zitto zitto, ha accumulato punti e continua ad essere al secondo posto
Già, ma non è merito suo; è la moto che "mota" (come detto ieri nel dopogara dal "tossico"...). Daltronde lui non ha mica Uccio nel box...
Laaaampssss

Profilo
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 18 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»15.09.14 - 13:43
Cercando di essere obiettivi:

- La Honda è stata, e forse lo è ancora, la moto più bilanciata per motore, elettronica e ciclistica.
- Quanto sopra lo dimostra anche un Pedrosa che di certo non si è mai messo in evidenza come "top rider"
- Marc Marquez ha dalla sua un talento innato, la giovane età, il non essersi mai fatto male veramente, non avere per ora avuto avversari forti grazie anche alla moto su cui poggia le terga.
- Lorenzo, anche lui giovane e talentuoso, è incocciato in un periodo di crisi; ciò accadrà anche a MM prima o poi, è fisiologico in uno sport che oltre il fisico impegna al massimo cervello ed anima.
- Rossi ha forse archiviato la "questione Sic", e sta attingendo al suo bagaglio di esperienza per sparare ancora qualche cartuccia; gli anni passano anche per lui ma pare invecchiare bene.
- Per Ducaxxi bisogna tener presente che ora c'è un Gigi Dall'Igna a dirigere...... ;-) Per me Dovizioso è un pilota onesto e buon tester ma non credo potrà portare a vincere la rossa di B.P.

IMHO

:hey:


[ Modificato da ElNonino 15.09.2014 - 13:44 ]
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ursett
Messaggi: 2171
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 19 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»15.09.14 - 15:58
ElNonino, Citazione:

La Honda è stata, e forse lo è ancora, la moto più bilanciata per motore, elettronica e ciclistica.
A parte il fatto che nella gara di ieri, a detta unanime, la Yamaha era superiore; ma è interessante come (RIPETO) non ho mai sentito questa frase quando Vale vinceva con la Honda o, anche con la Yamaha (nel momento in cui Honda era in difficoltà)
ElNonino, Citazione:

Quanto sopra lo dimostra anche un Pedrosa che di certo non si è mai messo in evidenza come "top rider".
(RIPETO2), pur non essendo certo un suo tifoso, la carriera di Pedrosa mi sembra di tutto rispetto (durata/risultati)
ElNonino, Citazione:

Marc Marquez ha dalla sua un talento innato, la giovane età, il non essersi mai fatto male veramente, non avere per ora avuto avversari forti grazie anche alla moto su cui poggia le terga..
(RIPETO3) le stesse cose (età, incidenti, moto) non le ho mai sentite citare per Vale…
ElNonino, Citazione:

Lorenzo, anche lui giovane e talentuoso, è incocciato in un periodo di crisi; ciò accadrà anche a MM prima o poi, è fisiologico in uno sport che oltre il fisico impegna al massimo cervello ed anima..
Naturalmente il periodo di crisi è per tutti (anzi per alcuni lo auspicate), tranne che per Vale; e quando c'è, è colpa di "altro"! Boh
ElNonino, Citazione:

: Per Ducaxxi bisogna tener presente che ora c'è un Gigi Dall'Igna a dirigere...... Per me Dovizioso è un pilota onesto e buon tester ma non credo potrà portare a vincere la rossa di B.P.
Condivido (ecco perché il Dovi mi è simpatico). Naturalmente invece Vale (non “pilota onesto e buon tester”, ma campione vero), ha fatto molto meglio…
Laaaampssss

[ Modificato da ursett 15.09.2014 - 15:00 ]

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1257
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 20 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»15.09.14 - 16:25
Ecchecacchio, uno non può distrarsi un attimo... :-x
Dico, finalmente una giornata di sole, un pomeriggio al mare, spiaggia semideserta, nessuna voglia di cercare un bar teledotato, e 'sto "vecio bolso" imbrocca la gara della stagione! :no:
Beh, almeno mi metto il cuore in pace per le prossime... :-D
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 27 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco