cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#156: ospiti
#0: utenti
#su 5846 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Meteo meraviglioso


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Meteo meraviglioso
»02.10.11 - 19:08
Sono 150 anni che non fa ste temperature in autunno, mi è toccato farmi un bel giro in compagnia :-)
Meravigliosa giornata per compagnia e strade inedite, a parte i 380 Km totali di sardostrada che ho dovuto sorbirmi e solo 210 di statali per lo più curvose e divertenti , ma se si vuole fare qualcosa di diverso e il tempo a disposizione è quello che è, non ci sono alternative. Approfittando dell’ inusuale e straordinaria giornata di ottobre, io e Mendi , giunti nei pressi di Parma e percorso un pò di A 15, siamo usciti a Fornovo di Taro per poi imboccare la ss 62 della Cisa , certo il manto non è un biliardo ma è stato comunque divertente perchè sono percorsi inediti e assolutamente ricchi di curve e controcurve, poi ritorno verso il p.sso Cerreto e arrivo a Reggio Emilia, rientro in sardostrada.

Peccato che sto tempo, assolutamente fuori stagione e graditissimo dai motociclisti (il traffico di moto lo dimostrava) durerà ancora per poco, molto probabilmente sarà l’ ultimo giro che impegna l’ intera giornata, poi pioggia e tenebre prenderanno il sopravvento, aspettando la primavera del 2012.
No, non “chiudo” la moto, e l’ assicurazione è sempre valida, ma i giri, brevissimi in inverno, li farò per coprire la routine nei w-e, tanto non sai mai dove sbattere la testa, la collina equivale a strade perennemente umide (e per questo preferisco la Vespa) , da una parte c’ho il mare, quindi o vado a nord o a sud e per brevi tratti, ovvero sempre le stesse identiche strade, che palla !

P.sso Cisa


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

p.sso Cerreto :



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo

Risposte Autore Data
    Meteo meraviglioso ElNonino 2/10/2011 20:06
       Meteo meraviglioso mark71 2/10/2011 20:36
          Meteo meraviglioso Tod 3/10/2011 20:17
             Meteo meraviglioso wale21 3/10/2011 20:29
    Meteo meraviglioso boltz 3/10/2011 20:50


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 17 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco