cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#107: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Differenze GSF/GSX F 650 e 1250- consiglio quale compro


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nikon
Messaggi: 5366
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 163 ≡ Re: Differenze GSF/GSX F 650 e 1250- consiglio quale compro
»05.04.11 - 16:45
per cicileo...

anchio quando avevo la 650 wc la giudicavo la namber uan,poi ho provat0 la 1250 di reds un bandito che ora non scrive piu qui da un pezzo e ho capito che era la mia moto.....linea stupenda x me e gran motore ai bassi,non è il problema di averlo grosso ma di quello che senti quando la guidi...col 1250 ti puoi permettere di fare i passi in montagna sbagliando marcia perche dopo i 2000 giri ai sempre la castagna sotto,con la 650 se sbagli marcia in un tornante la moto si spegne ed è pericoloso..

quando acquistai la 650 mio fratello mi fece il culo dicendo prendi subito la 1250,ma mi spaventava erano 15 anni che non guidavo una moto,infatti l anno prima ho preso un my 400 yamaha...

è come quando avevo il my400 pensavo di avere un ottimo sputer sotto il culo x andare al lavoro e portare la zavorra,lei non sale in moto ha paura...poi ho provato un power di un amico e dopo 2gg l ho preso nuovo...

il power non mi serve x averlo grosso ma x sentirmi piu sicuro rispetto al my400 x esempio in scioa di auto e camion non sbacchetta ha un bel telaio e frena bene,mi sento piu sicuro,come con il 1250 me lo sento meglio addosso e non è per averlo grosso credimi,altrimenti domenica mi avresti visto con una BMW 1000 RR...

per berny.....sorry sai come' l eta avanza non ricordavo che era femmina...sofia bravi bel nome 8-)

[ Modificato da nikon 05.04.2011 - 16:50 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco