NatZan,
Citazione:
il concetto "lunghe e costose" attorno ad una moto che ha 1 cilindro e 2 ruote.... è molto vago.
nella peggiore delle ipotesi e ti ritrovi con pistone da cambiare.... con 250 euro rifai la moto a nuovo.....
ok... quindi, se ne trovo una che il motore gira bene, non perde olio, non fa rumori strani, cambio e frizione funziano bene, parte alla prima/seconda pedalata e sembra carburata bene... la prendo?
P.S.: uno di un forum di enduristi mi ha proposto:
"se ti interessa unamoto facile da guidare zero manutenzione , possibile immatricolazione epoca xke' dell'89 io ho un tt 350 con motore di 1000 km
motore rifatto interamente,compreso valvole guidavalvole e gommini distribuzione, frizione pistone prima maggiorazione yamaha.controllo cambio, cuscinetti albero motore e tutte le guarnizioni.con tanti pezzi di ricambio. c'e' solo da ricarburare e cambiare uno spillo del carburatore che ti fornisco io.io la sto dando via a 1200 ma posso scendere un po se sei interessato fammi sapere. xxx/xxxxxx.la moto e' in buonissime condizioni.io purtroppo mi sono dato all'equitazione e non ho piu tempo per prenderla..la metto in moto tutte le settimane per non farla stare ferma."
Che ne pensate?