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     ≡  Yamaha TT 350


  
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Zel
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Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 11 ≡ Re: Yamaha TT 350
»18.06.09 - 12:24
booooh :-? :-?
su CBR 1000 RR (2007)
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Zel
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Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 12 ≡ Re: Yamaha TT 350
»18.06.09 - 12:26
io ho guidato un po' la vecchissima xt350. non frena una cippa, però ha un bel motorino.
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fispino
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# 13 ≡ Re: Yamaha TT 350
»18.06.09 - 12:33
Provo a dire la mia: i 4 tempi citati offrono vantaggi nel senso che sono certamente robusti, minima manutenzione,consumi ridotti e soprattutto per gli oggetti proposti un costo di acquisto al pari delle volture o quasi. Ma gli svantaggi non mancano. Hai mai provato a metterla in moto a pedivella dopo un bel giro nei boschi ricoperto di fango fino agli attributi? Sai che i 130Kg di una TT o XR o DR sono una infinità? Prova a guardarti intorno sul mercato che puoi avere. Con la storia degli 11KW per i 125, si trovano in giro motorette 125 anche ante 1999 completemente ripotenziate che non hanno mercato per legge con i giovani drogati e ti garantisco che una Husky o ktm o Cre o Yz o Kava o Suzu o forse la più "facile" Aprilia RX con tranquillamente 34 cv alla ruota su 100Kg max danno molto gusto per iniziare a divertirsi. I ricambi li trovi a chili, la manutenzione c'è sicuramente ma è semplice i costi bollo/assicurazione più accessibili. Per i trasferimenti su asfalto non hai grandi problemi se non la gomma posteriore che perde subito il profilo.
Ricapitolando non esiste una soluzione perfetta: se scegli per avere un'altra motina da usare anche sempre ok per i modelli indicati, ma se il tuo obiettivo è il mondo del tassello, occhio! Scegli uno strumento semplice e leggero e non può essere un enduro stradale 4T, peso e limitato.

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berny
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Su: zeracca
# 14 ≡ Re: Yamaha TT 350
»18.06.09 - 12:56
bellissima analisi fispino, il solo problema è che stufetto ci ha rotto, e prime il gammino 250, poi merdina, poi la moto da enduro, a volte mi sembra di avere un NIC71 in versione lombarda
Noi tutti abbiamo almeno un husky, ktm o un pedalò e ci troviamo tutte le settimane per fare un poco fango, ma lui non lo vogliamo, quindi non dategli suggerimenti che opi ci si attacca coem una cozza e non ci molla..... :-D
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

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nonelaser
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# 15 ≡ Re: Yamaha TT 350
»18.06.09 - 13:55
Io resterei su un mezzo dal valore limitato anch perchè poi, magari, ti devi anche comprare l'abbigliamento specifico per usarla e - imparando - cadere senza farti del male.
Sapendo che l'abbigliamento da moto, in genere, costa uno sproposito, quello che risparmi sulla moto lo spendi in vestiario senza far diventare pazza la tua signora....
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

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nikon
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# 16 ≡ Re: Yamaha TT 350
»18.06.09 - 14:04
nik 71 e stufo molte idee ma confuse :-o :-o :-o

volete delle moto della madonna?

gixxer 1000 k9
BMW 1300 R
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honda cb1000r
bandit 1250n
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Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

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# 17 ≡ Re: Yamaha TT 350
»18.06.09 - 14:14
Ne ho avuta una dal 1993 al 1997, l' unica moto nuova che ho acquistato. Pagata poco più di 7 milioni, non ricordo la cifra esatta. Ci ho fatto 16000 km circa, tutti rigorosamente in fuoristrada.

Moto facile e divertente, rapportatura troppo corta di serie secondo me, leggera, forcella anteriore pressurizzata superlativa a discapito della nomea. Freno anteriore rumoroso e spugnoso nell' uso intenso, freno posteriore inesistente (tamburo). Il motore è una roccia, facilissimo da avviare a caldo e a freddo (decompressore automatico da digerire ma si può sempre modificare e mettere la levetta), ha nella regolarità di funzionamneto le sue armi migliori anche se non brilla in potenza ed allungo.
Ciclistica, distribuzione dei pesi e posizione in sella ottimali (1.75), da moto "superiore".
L' accensione soffre l' acqua (guadi) e l' impianto elettrico è dotato di batteria (6Volt fino al 88, mi sembra).

Parere personale: è abbastanza difficile prendere una cantonata con questa moto ma a mio avviso non vale tutti quei soldi. Se l' affare si ingrossa inoltre non è difficile portarla ad un livello amatoriale più che decente, tipo questa (che invece 2000 euro li vale tutti).

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2029390
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

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# 18 ≡ Re: Yamaha TT 350
»18.06.09 - 15:09
Stufo76,

che strano!!! è una settimana che ho la stessa idea....(infatti ho chiesto consiglio da qualche parte):::e pensare che avrei a disposizione un husquarna 450 da pista......ma è troppo per un'incapace come me

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# 19 ≡ Re: Yamaha TT 350
»18.06.09 - 15:21
Per imparare ad andare in fuoristrada ti consiglio un 2 tempi. Se su asfalto la leggerezza conta in fuoristrada è fondamentale. Il 4 tempi oltre che pesante ha tanto freno motore che in fuoristrada è un problema, il motore poi se si rompe è costosissimo da sistemare, un 2 tempi cambi pistone e scarico ed il motore è praticamente nuovo.
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# 20 ≡ Re: Yamaha TT 350
»18.06.09 - 15:25
nikon,
Citazione:

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Tutte moto leggere per iniziare il fuoristrada....ma bravvoooooooooooooooooooooo...... :-D
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