Album : FAQ : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#20: ospiti
#0: utenti
#su 5623 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi

FAQ

Principale »» Album

Contenuti


cos'è la sezione Album??

E' la sezione dove i Bandit postano le foto delle proprie moto, delle moto altrui, delle proprie zavorrine e di quelle altrui, a patto che abbiano il permesso delle sottoscritte ;-)
Torna indietro

come posso visualizzare le immagini?

Clicca sull'album, e scegli una categoria
Torna indietro

come posso pubblicare le mie immagini?

Clicca sull'album, scegli una categoria, e premi il tasto Upload in basso
Torna indietro

perchè non riesco a pubblicare le mie immagini?

la dimensione massima e' 1024 x 1024 per 400kb, controlla la tua foto
Torna indietro

che genere di immagini posso pubblicare?

La sezione Album è divisa in varie categorie, ognuna delle quale rappresenta una tipologia di foto. In generale, la regola da tenere è quella di pubblicare materiale attinente all'argomento. Sono benvenute le foto delle vostre moto, che siano Bandit o meno, le modifiche, le curiosità relativa al Bandit e al mondo motociclistico in generale. Esistono poi delle sezioni apposite dedicate agli incontri ufficiali ed ufficiosi del sito, dove potete pubblicare un breve resoconto fotografico del viaggio o dell'incontro.

Non abusate pero' del sistema: immettere tonnellate di amenità quali foto reperite su internet ed espressioni truculente degli iscritti NON è il fine a cui è dedicata questa sezione. Se volete pubblicare 'opere' strettamente personali, createvi un vostro spazio dove ospitarle e linkatele in un forum, o nella vostra firma.
Non postare immagini scaricate da altri siti, se volte mostrarle fatelo linkando l'immagine sul Forum apposito.

Informazioni ulteriori le ha inserite MinaVagante in un thread realizzato in occasione del primo (e si spera ultimo) lavoro di riordino dell'intero album, che qui riportiamo:

- Per prima cosa questo è un sito di motociclisti e motociclette: quindi, salvo rarissime eccezioni, le fotografie dovranno essere pertinenti alla nostra passione.
- Lo spazio utilizzabile non è infinito, quindi postate con moderazione fotografie. Ad esempio, non voglio più vedere (come è capitato ora) un utente che inserisca 182 fotografie, altrimenti saremo costretti a mettere un numero massimo di fotografie inseribili per ognuno.
Altra cosa da non fare, è inserire numerose fotografie perchè si è andati a mangiare una pizza o a bere una birra con qualche bandito: un paio di fotografie di gruppo mipare soddisfino la bisogna
- questo album non è destinato all'autocelebrazione dei singoli, ma all'interesse comune: quindi evitiamo di inserire delle fotografie con dei primi piani di qualcuno, che non interessano assolutamente a nessuno se non al protagonista della foto
- se avete parecchie fotografie o dei primi piani, appoggiatele su un vostro spazio privato, ma non qui nel sito: se volete farle vedere, aprite un topic ed inseriteci il link (come ad esempio fanno molte volete giustamente i fratelli Zan, che hanno un loro sito dove hanno inserito parecchie foto e che ci hanno fatto vedere postandoci il link)
- nell'album devono essere inserite solo le foto fatte da noi: quindi niente foto prese da internet. Per queste è valido il discorso di sopra: se volete farle vedere per qualche motivo, o chiedete l'inserimento del link nel database, o aprite un topic.
- prestate particolare attenzione all'album in cui postate, poichè per evitare un dispendioso lavoro di spostamento, le foto verranno cancellate anzichè spostate nell'album giusto.
- c'era un rapporto preoccupante tra fotografie che ritraevano moto e fotografie che ritraevano persone che mangiavano o bevevano: più che una comunità di motociclisti, sembrava una combricola di buongustai. Considerando che è un sito di moto, cerchiamo di mettere più fotografie di due ruote e meno di boccali di birra.
Torna indietro


[ Torna all'indice ]


Design By boltz & thejasco