bandit.it : FAQ : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#25: ospiti
#0: utenti
#su 5672 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi

FAQ

Principale »» bandit.it

Contenuti


Contattare lo staff

Se hai bisogno di contattare lo staff, l'indirizzo a cui scrivere e' staff@bandit.it
Torna indietro

cos'è bandit.it?

Bandit.it è un punto incontro tra i cultori del genere street fighter e naked sulla base del celebre ed immortale motore SACS.

Bandit.it è un portale il cui scopo è quello di creare una community di persone che hanno nel modo di sentire e vivere la moto dei punti in comune.

Bandit.it organizza raduni locali e nazionali e si pone come centro vitale nello scambio d'informazioni su questo tipo di moto.

Bandit.it si rivolge anche ai portali dedicati ad altre moto con l'intento di promuovere gemellaggi e iniziative comuni.
Torna indietro

perchè iscriversi al sito?

perchè in questo modo potrai accedere alle caratteristiche destinate agli utenti registrati: la possibilità di scrivere in tutti i forum pubblici, l'utilizzo della minichat, l'inserimento nell'archivio dei Banditi per essere incluso nelle ricerche, ad esempio, di chi voglia organizzare un raduno di tutti i banditi della propria zona. Le informazioni da inserire sono comunque opzionali, quindi nessun problema di privacy, se uno lo desidera.
Torna indietro

come faccio ad iscrivermi?

Attraverso la pagina di iscrizione, e i dati necessari sono: il proprio nickname, la relativa password, e un indirizzo email valido al quale verrà inviato un codice di attivazione dell'iscrizione. Solo dopo aver attivato il proprio profilo seguendo le istruzioni nell'email ricevuta, si può effettuare il login. Attenzione quindi ad inserire un'email corretta.
In caso non riusciate ad attivarvi, scrivete sul forum bandit.it, è aperto anche agli anonimi.
Aggiornamento: anche quel sub-forum e' stato chiuso in scrittura agli anonimi a causa di episodi di spam. Resta a disposizione il mail.
Se ancora avete problemi, mandate un mail a staff (AT) bandit.it e vedremo di risolvere.
Torna indietro

Ho perso la password: che faccio?

Se hai perso la password, vai a questa pagina e inserisci l'indirizzo mail che hai usato per registrarti. La password ti verra' inviata a tale indirizzo.
Se non funziona, scrivi a staff (AT) bandit.it e ti verra' data una nuova password, dopo che avrai dimostrato di essere chi dici di essere, ovviamente.

In entrambi i casi, ti consigliamo vivamente di cambiare immediatamente la password dopo che ti e' stata comunicata, visto che l'invio avviene per posta non criptata.
Torna indietro

cancellazione dal sito

Per smettere di frequentare il sito, e' sufficiente smettere di collegarsi. Per fare questo, evitate di scrivere www.bandit.it sulla barra degli indirizzi. Se anche questo fosse difficile, premete ripetutamente ALT-F4.

Ogni tanto, tramite lo staff o personalmente, ricevo qualche richiesta di cancellazione dal sito.

Se la richiesta di cancellazione deriva da qualche scazzo con qualche partecipante alla comunità, siete pregati non perdere tempo a scrivere, ma smettete direttamente di connettervi al sito e di scriverci, che noi non siamo qui a pettinare le bambole e non abbiamo intenzione di rovinarci il database del forum e di scassarci i cosiddetti.

Nel caso tutto questo non sia sufficiente, e non riuscite a dormire la notte sapendo di essere iscritti a bandit.it, mandate un mail a staff@bandit.it e il vostro nick sara' eliminato. Attenzione, che l'eliminazione e' definitiva, e in nessun caso sara' possibile riattivarla.
Se un utente che ha richiesto la cencellazione si reiscrive, lo staff si riserva di trattarlo come un fake (vedi FAQ).
Torna indietro

Dati personali

Questo sito non richiede alcun tipo di dato personale, ne' al momento dell'iscrizione ne' successivamente.
In ogni caso, ogni utente puo', in qualsiasi momento, cancellare i dati che egli stesso ha inserito nel profilo.
Torna indietro

Posso iscrivermi con due nickname?

No.
La regola e' semplice: un nickname, una persona.
Doppi o fake verranno terminati senza preavviso e senza spiegazioni.
Torna indietro


[ Torna all'indice ]


Design By boltz & thejasco