Da
boltz il 13/7/2015 9:42:39 ( letture 1869 )
ciao Mendi
Scritto da :
BaroneDal Forum:
NonSoloMotoTopic originale:
ciao Mendi il 13/7/2015 9:40:58
Questa mattina ho ricevuto un sms da Sabine, la moglie di Mendi, con il quale mi ha avvisato che il nostro amico Diego, malato da tempo, si è spento venerdì pomeriggio.
Personalmente in questi lunghi anni, nei vari raduni e giri condivisi, avevo imparato ad apprezzare la sua fierezza, la sua irriverenza, il suo pensiero sempre indipendente e scevro da pregiudizi.
Grande uomo, grande saggio, grande bandito.
Ciao Diego.
A chi dovesse interessare, Diego sarà cremato mercoledì mattina a Vicenza.
Il corteo funebre partirà dalla sua abitazione di Via Monte Pasubio 69, a Malo (VI), alle 10.30.
Fino a quel momento resterà a casa, e se qualcuno di voi vorrà passare per un saluto, sarà il benvenuto.