cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#26: ospiti
#0: utenti
#su 5905 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  2026


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

hobbit_bahlsen
Messaggi: 549
Iscritto dal: 11/4/2005
Da: Abruzzo quasi Molise
Su: R1200RT
# 1 ≡ 2026
»24.05.26 - 12:40
Nonostante la moto sia cambiata, nonostante la regione di domicilio sia cambiata sono ancora qui, anche se sporadicamente, a leggere ed omaggiare così facendo queste pagine che raccontano - dentro e fuori le righe - anni di conoscenze ed amicizie. Sono cambiato, ovvio, come tutti: ma non so perché il cuore torna sempre qui - in questa regione del cyberspazio creata da Mina (ah, ancora si usavano i nick name qui...) che tanti km, tanti litri di vino e tanti chili di carne ha visto passare sui post. Ci sono, ci siete?

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

mib
Messaggi: 24
Iscritto dal: 23/11/2025
# 2 ≡ Re: 2026
»24.05.26 - 22:21
Hobbit NON ho la più pallida idea di chi tu sia:
A me risulta che il fondatore fu un certo apparente Carabiniere di Roma noto come Maalback che poi passò alla moto senza tealaio la Hornet, i banditi del nord sopraggiunsero poi.
Tuttavia è tautologico che tutta questa incertezza sia colpa del Ganassa.
:lol:

Profilo
Bandito
Bandito

mib
Messaggi: 24
Iscritto dal: 23/11/2025
# 3 ≡ Re: 2026
»26.05.26 - 19:58
https://www.youtube.com/watch?v=x0M8i02iOwQ
:lol:

Profilo
Bandito
Bandito

hobbit_bahlsen
Messaggi: 549
Iscritto dal: 11/4/2005
Da: Abruzzo quasi Molise
Su: R1200RT
# 4 ≡ Re: 2026
»03.06.26 - 13:59
MiB, non so chi tu sia ma BENVENUTO!!! Ma dov'era Ganassa quando cadde l'Ovestfalda???

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

mib
Messaggi: 24
Iscritto dal: 23/11/2025
# 5 ≡ Re: 2026
»03.06.26 - 19:21
Sono un EX motocilista per sopraggiunti motivi d'età.

Si narra che Ganassa fosse perdutamente innamorato di Kabiria e che per difendere il suo amore dalle grinfie del Falco Pellegrino della Nottola, ebbe dei grossi problemi con gli antenati dei moderni data center.
La leggenda narra che si fosse perso negli Inferi a condurre la Salamndra (Metro) tipo Motang di Fahrenheit 451

la Rock Star, Toro?
I fratelli Zan?
il Capo Gunny ?

:lol:

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco