
Bandito

Messaggi: 549
Iscritto dal: 11/4/2005
Da: Abruzzo quasi Molise
Su: R1200RT
# 1 ≡ 2026
Nonostante la moto sia cambiata, nonostante la regione di domicilio sia cambiata sono ancora qui, anche se sporadicamente, a leggere ed omaggiare così facendo queste pagine che raccontano - dentro e fuori le righe - anni di conoscenze ed amicizie. Sono cambiato, ovvio, come tutti: ma non so perché il cuore torna sempre qui - in questa regione del cyberspazio creata da Mina (ah, ancora si usavano i nick name qui...) che tanti km, tanti litri di vino e tanti chili di carne ha visto passare sui post.
Ci sono, ci siete?