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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Spia motore e codice F1.


  
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sandrino
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# 8 ≡ Re: Spia motore e codice F1.
»05.10.24 - 21:29
Credo che il Bandit sia finito attaccato a un vomere da qualche parte in Bulgaria.
Di questa fin qui sono felice, nonostante l'euro4...
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

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# 7 ≡ Re: Spia motore e codice F1.
»04.10.24 - 06:14
Touché... 8-)

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# 6 ≡ Re: Spia motore e codice F1.
»03.10.24 - 08:13
fispo, anche tu avevi un bel B1250 e l'hai dato via..! :-P
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

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# 5 ≡ Re: Spia motore e codice F1.
»03.10.24 - 07:47
Avevi un bel B650 e l'hai dato via.... :-o ;-)

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# 4 ≡ Re: Spia motore e codice F1.
»20.09.24 - 20:53
E invece un cacchio. Settimana scorsa mi si è riaccesa la spia e la diagnosi esatta col tester del codice è stata "valvola motorizzata allo scarico non correttamente alimentata".
Soluzione alternativa alla sostituzione dell'attuatore, la sua esclusione con by pass elettrico e valvola sempre aperta. Mannaggia al saggio...

[ Modificato da sandrino 20.09.2024 - 20:55 ]
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# 3 ≡ Re: Spia motore e codice F1.
»20.09.24 - 20:53
E invece un cacchio. Settimana scorsa mi si è riaccesa la spia e la diagnosi esatta del codice col tester è stata "valvola motorizzata allo scarico non correttamente alimentata".
Soluzione alternativa alla sostituzione dell'attuatore, la sua esclusione con by pass elettrico e amen. Mannaggia al saggio...
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# 2 ≡ Spia motore e codice F1.
»08.08.24 - 08:51
Dopo un migliaio di km percorsi in molteplici condizioni e svariati pieni e rabbocchi, la spia non si è mai riaccesa. Credo quindi di poter affermare con buona approssimazione che la causa sia stata la benzina di merda fatta a Cles prima di affrontare il Tonale.
Tutto è bene ciò che finisce bene, dice il saggio.
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# 1 ≡ Spia motore e codice F1.
»27.06.24 - 20:43
Come da oggetto, oggi salendo sul Gavia mi si è accesa la spia motore dalla Katana, accompagnata dalla scritta F1 sul cruscotto. Il motore girava regolarmente: nessun sussulto, perdita di potenza o incertezza all'apertura del gas, nessun rumore né riscaldamento anomalo. Spenta e riaccesa la moto anche dopo una sosta, spia e scritta sono rimaste fisse fino al passo e poi salendo e scendendo dallo Stelvio. Quando finalmente mi son fermato a fare benzina, rimettendola in moto è sparito tutto fino a casa.
Informandomi sui forum, mi sembra di aver capito che l'errore sia riconducibile all'iniezione o alla valvola sullo scarico. Posso pensare anche a della benzina di merda, visto come si è risolto oggi?
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