cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#144: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2023

     ≡  Lettera (triste) ai radunanti.


  
 Stampa discussione 
BanditMaster
BanditMaster

MinaVagante
Messaggi: 3662
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 1 ≡ Lettera (triste) ai radunanti.
»02.04.23 - 13:59
Ci tenevo moltissimo.
Nei 22 (ventidue) anni di questa comunità non ho mai mancato a un appuntamento importante.
Ma questa volta non ce la faccio.
Un insieme di problemi (salute, lavoro, famiglia) che presi singolarmente avrebbero potuto essere gestibili, presi tutti insieme mi fanno desistere dalla partecipazione a questo importantissimo evento.
Qualche problema di salute (un infarto e la labirintite) mi consigliano di non rimanere troppi giorni fuori casa, soprattutto per attività che possano stancarmi.
Il primo luglio la società per la quale lavoro verrà fusa per incorporazione in un'altra e mi sarà oltremodo difficile ottenere tre giorni di ferie in questo periodo.
E infine, la cosa più importante: anche se ormai sono avanti con gli anta ho una figlia di 10 anni, e il 9 giugno sarà l'ultimo giorno di scuola, al quale seguirà la festa di fine anno. Non ho veramente il cuore di non partecipare a questa giornata con la mia Principessa.
Detto di queste cose tristi, quello che mi rincuora è che l'evento sia organizzato da Giuspe, da sempre colonna portante della nostra comunità.
Giuspe è partecipe alla vita e agli eventi di bandit.it dalla nascita del gruppo ...... e anche da prima, e incarna perfettamente il nostro modo di pensare e di fare le cose.
Mi sembra ieri quando in chat entrai in contatto con un timidissimo ragazzo che suonava nei Rospi Erogeni.
E mi sembra ieri quando lo conobbi (qualcuno potrebbe non crederci, ma aveva una folta capigliatura nera
8-) 8-) )
Eppure sono passati più di due decenni, e in questo periodo Giuspe si è sempre prodigato per organizzare e per partecipare agli eventi, dimostrando un attaccamento encomiabile alla nostra comunità

Grazie Giuspe.
Bevi una birra anche per me.
Social network?
Ma va a ca..re

Profilo
Bandito
Bandito

fabiarros
Messaggi: 1323
Iscritto dal: 4/8/2005
Da: S.Donato
Su: RSV 1000 Fattoria, ex Fazerone e Morella
# 2 ≡ Re: Lettera (triste) ai radunanti.
»02.04.23 - 20:53
Mi dispiace per la tua assenza al raduno, giustamente considerate le tue ragioni, il raduno non è una priorità. Vuol dire che ci becchiamo sul Sassello, per il consueto giro! 8-)
centauroxsempre

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 3 ≡ Re: Lettera (triste) ai radunanti.
»03.04.23 - 09:01
Oh ... :-(

... ma quello che è giucto è giusto.

[ Modificato da G-Spot 03.04.2023 - 09:02 ]
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 4 ≡ Re: Lettera (triste) ai radunanti.
»03.04.23 - 09:14
Benissimo, il Capo non c'è e noi potremo fare tardi, ruttare liberamente e togliere i db-killer! 8-)

ps: in bocca al lupo Bruno soprattutto per la salute, sarà per il prossimo raduno, e non avrai scuse! :-)
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

geoveloce
Messaggi: 1317
Iscritto dal: 30/11/2004
Da: Torino
Su: Kawasaki 900 RS
# 5 ≡ Re: Lettera (triste) ai radunanti.
»03.04.23 - 17:29
Qualche problema di salute (un infarto e la labirintite).....

Ostia Bruno, non lo sapevo, mi spiace!!

Vabbè. farai quello del prossimo anno!!!!



:cincin: :cincin:
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
Live to ride, Ride to live

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Messaggi: 1284
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 6 ≡ Re: Lettera (triste) ai radunanti.
»04.04.23 - 06:27
Barone,
Citazione:

Benissimo, il Capo non c'è e noi potremo fare tardi, ruttare liberamente e togliere i db-killer!



😎🎊🍻😂

Scherzi a parte, Mina... grazie a te x aver creduto in bandit.it..sono 20 anni che resiste alla vita di tutti i giorni e alle vicissitudini di ognuno di noi...nel corso del tempo può succedere di non poter uscire ogni tanto con gli amici..ma vorrà dire che sarà per la prossima... Infondo siamo ancora qui dopo una pandemia che nonostante tutto non ci ha fatto perdere la voglia di radunare...
Goditi la tua Piccola alla festa di fine anno...
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Messaggi: 2339
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 7 ≡ Re: Lettera (triste) ai radunanti.
»04.04.23 - 10:40
MinaVagante,
Citazione:

Detto di queste cose tristi, quello che mi rincuora è che l'evento sia organizzato da Giuspe, da sempre colonna portante della nostra comunità.
Giuspe è partecipe alla vita e agli eventi di bandit.it dalla nascita del gruppo ...... e anche da prima, e incarna perfettamente il nostro modo di pensare e di fare le cose.
Mi sembra ieri quando in chat entrai in contatto con un timidissimo ragazzo che suonava nei Rospi Erogeni.
E mi sembra ieri quando lo conobbi (qualcuno potrebbe non crederci, ma aveva una folta capigliatura nera
)
Eppure sono passati più di due decenni, e in questo periodo Giuspe si è sempre prodigato per organizzare e per partecipare agli eventi, dimostrando un attaccamento encomiabile alla nostra comunità

Grazie Giuspe.
Bevi una birra anche per me.


Grazie mille Bruno,
mi dispiace tanto che non riesci a venire ma in qualche modo sarai comunque quì!
Speravo in una tua conferma lastminute in stile minavagante ma i giorni sono pochi e in un periodo un pò critico... capisco! ;-)

Ti ringrazio per la fiducia e l'affetto, Bandit.it è sempre "la famiglia" e quì siamo felici di poter fare qualcosa per rivederci.

è vero avevo una folta capigliatura! :-D
e non è un caso se in garage c'è ancora la mia amata Rospettina pronta ad essere usata tutti i giorni!
La stessa che mi portò al rifugio Perugia su Castelluccio in quel di giugno del 2003. :bandito:

A presto!!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

JLynne
Messaggi: 1479
Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 8 ≡ Re: Lettera (triste) ai radunanti.
»04.04.23 - 10:54
Giuspe aveva un conto in sospeso con il 2020 e sono contento che possa chiudere il cerchio organizzando il raduno del 2023.

Per quanto mi riguarda, le cose con il tempo cambiano,
anch'io nel mio piccolo non ho mai saltato un raduno dal quello di Trieste del 2008 e se il capo è diventato papà di una Principessa io sono diventato genitore di mia mamma...

Bruno un abbraccio forte forte
le cose poi si sistemano ed evolvono tutte sempre in qualcosa di positivo

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

olhobandido
Messaggi: 425
Iscritto dal: 23/7/2006
Da: modena
Su: bandit 650s sacs adesso fazer 600
# 9 ≡ Re: Lettera (triste) ai radunanti.
»06.04.23 - 11:09
Azz Bruno Mi spiace TANTO. L importante è che tu stia bene!! Raduni ce ne saranno altri !! Un abbraccio !! anche alla tua principessa!!
:-) :-) :-)
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (K.Schwantz)
Ray Amm
[font=Comic Sans MS]Beber..cair..levantar..[/font]



ciao Libero! sempre nel cuore..sempre in giro con "noi" D.D.G

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 10 ≡ Lettera (triste) ai radunanti.
»06.04.23 - 15:36
Opperbacco... Mina un abbraccio e in bocca al lupo....
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: gio52, ornella ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco