cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#22: ospiti
#0: utenti
#su 5905 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  le monto?


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 15 ≡ le monto?
»29.04.22 - 00:04
wale21,
Citazione:

a moto visto che l'ho acquistata da un concessionario non dovrebbe essere venduta pura da ogni possibile sanzione?


sono ragionevolmente d'accordo con te... lo direi al conce... alla peggio se ti prue su amazon 4 frecce omologate le paghi 10 euro
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 14 ≡ le monto?
»29.04.22 - 00:02
wale21,
Citazione:

le frecce non sono originali anche se si vedo molto bene , ma .... se mi fermano sarei in multa , giusto?

si
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

wale21
Messaggi: 1455
Iscritto dal: 7/4/2007
Da: bergamo
Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 13 ≡ Re: le monto?
»28.04.22 - 23:59
non sono accettate risposte tipo

siamo nel paese dei gioppini

siamo in un paese di merd....

questa è liltaglia...

eccc
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)

Profilo
Bandito
Bandito

wale21
Messaggi: 1455
Iscritto dal: 7/4/2007
Da: bergamo
Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 12 ≡ Re: le monto?
»28.04.22 - 23:57
che poi adesso che ci penso mi sto facendo un sacco di menate e poi ho su le frecce a led non originali ...


Anche li cavolo

io ho acquistato la moto usata dal concessionario ok..
il vecchio proprietario (che ha fatto bene perché stanno bene) ha messo le frecce a led

ora

le frecce non sono originali anche se si vedo molto bene , ma .... se mi fermano sarei in multa , giusto?

La moto visto che l'ho acquistata da un concessionario non dovrebbe essere venduta pura da ogni possibile sanzione?

fino a che la prendo da privato ok , ma se stipulo un acquisto sa un'azienda non deve garantirmi che possa circolare in norma di legge?




apro altra parentesi assurda , compro moto nuova figona con scarico omologato super sfigussimo poi in certe regioni mi multano perchè supero i decibel....prontooooo????
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 11 ≡ Re: le monto?
»27.04.22 - 13:56
Barone,
Citazione:

un'altra cosa che fai pensando sia normale è sostituire la lampada del faro alogena (per le noto native senza impianto led) con una lampada a led.
la lampada in tal caso non è omologata per uso stradale; difficile ricevere una contravvenzione per questo motivo, ma se causi un incidente ed il perito assicurativo se ne accorge... sono dolori.


Giusto per approfondire da casa Philips (vedi cap.4) : File .pdF
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

geoveloce
Messaggi: 1323
Iscritto dal: 30/11/2004
Da: Torino
Su: Kawasaki 900 RS
# 10 ≡ Re: le monto?
»25.04.22 - 10:14
Bascobike,
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
Live to ride, Ride to live

Profilo
Bandito
Bandito

wale21
Messaggi: 1455
Iscritto dal: 7/4/2007
Da: bergamo
Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 9 ≡ Re: le monto?
»23.04.22 - 08:42
Ma davvero? Delusione

Grazie barone
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)

Profilo
Bandito
Bandito

Bascobike
Messaggi: 1713
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bulà
Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 8 ≡ Re: le monto?
»21.04.22 - 16:21
che palle, pensavo si parlasse di fi@@a.... :-D
In moto si muore, è vero
ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso
E se ancora non lo avete capito.....
beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5793
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: bmw r1150 gs
# 7 ≡ Re: le monto?
»21.04.22 - 09:03
un'altra cosa che fai pensando sia normale è sostituire la lampada del faro alogena (per le noto native senza impianto led) con una lampada a led.
la lampada in tal caso non è omologata per uso stradale; difficile ricevere una contravvenzione per questo motivo, ma se causi un incidente ed il perito assicurativo se ne accorge... sono dolori.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

wale21
Messaggi: 1455
Iscritto dal: 7/4/2007
Da: bergamo
Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 6 ≡ Re: le monto?
»20.04.22 - 23:01
ah poi volevo montare dei faretti supplementari li stavo per acquistare quando parlando con un mio collega mi ha fatto notare che in teoria devono essere omologati dalla motorizzazione dicendomi che un suo amico si è beccato una bella multa dalla polizia locale ...

:-o fortuna non li ho presi è una di quelle cose che fanno tutti e che fai pensando sia normale 8-)
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco