cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#26: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Regalo di compleanno - 650K8


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

skabe
Messaggi: 803
Iscritto dal: 24/12/2008
Da: Vigodarzere (Pd)
Su: Bandit650S-08
# 1 ≡ Regalo di compleanno - 650K8
»21.09.21 - 13:04
Scrivo su questo post su un argomento forse gia' trattato, perche' non ho il tempo per scorrere le 82 pagine. Capita a tutti di compiere gli anni, ed oggi la banditina mi ha fatto gli auguri accendendo una spia rossa e mostrando la sigla FI, se non sbaglio significa Fuel Ignition, sul quadro. E' la prima volta che mi succede. Ho spento un attimo, alla riaccensione tutto ok ma dopo qualche km si e' accesa di nuovo. Non ho il manuale tecnico sotto mano, qualcuno ha qualche dritta? Volevo almeno capire se riesco a tornare a casa o devo chiamare aiuto. Batteria appena cambiata, olio motore ok, nessun sintomo particolare, 77K km.
Grazie e lampeggi !
calma e gesso

Profilo
Bandito
Bandito

skabe
Messaggi: 803
Iscritto dal: 24/12/2008
Da: Vigodarzere (Pd)
Su: Bandit650S-08
# 2 ≡ Regalo di compleanno - 650K8
»21.09.21 - 19:36
Stasera con piu' calma ho trovato una discussione del 2014 al riguardo. Dopo mi armo di ago e filo e vediamo che cosa mi dice la diagnostica dettagliata, poi vi faccio sapere.
Lamps
calma e gesso

Profilo
Bandito
Bandito

skabe
Messaggi: 803
Iscritto dal: 24/12/2008
Da: Vigodarzere (Pd)
Su: Bandit650S-08
# 3 ≡ Re: Regalo di compleanno - 650K8
»21.09.21 - 22:59
Alcune foto, (non guardate la polvere, la ho aggiunta io con paint), sembra un falso allarme. Il cavetto e' di fortuna.







calma e gesso

Profilo
Bandito
Bandito

skabe
Messaggi: 803
Iscritto dal: 24/12/2008
Da: Vigodarzere (Pd)
Su: Bandit650S-08
# 4 ≡ Re: Regalo di compleanno - 650K8
»22.09.21 - 12:44
... e invece stamattina e' ritornato FI, tizzoni d' inferno !
Non dovrebbe mostrare lo storico degli allarmi? Stasera provo a fare un ponticello con un interruttore esterno per vedere il contenuto del registro con l' allarme presente.
calma e gesso

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 5 ≡ Re: Regalo di compleanno - 650K8
»23.09.21 - 11:17
Approfitto per uan doamnda : ha uno storico degli allarmi (tipo un "log"/lista) o ha solo un contatore delle volte in cui si e' manifestato un errore ?
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 6 ≡ Re: Regalo di compleanno - 650K8
»30.09.21 - 17:38
skabe,
Citazione:

Stasera provo a fare un ponticello con un interruttore esterno per vedere il contenuto del registro con l' allarme presente.


esatto... la memoria della centralina la può leggere solo il concessionario con l'attrezzo diagnostico ufficiale, col ponticello che hai fatto (dealer mode) vedi solo gli errori in atto in quel momento. Provoca la comparsa della spia e ponticella, oppure gira con la moto già ponticellata.

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

skabe
Messaggi: 803
Iscritto dal: 24/12/2008
Da: Vigodarzere (Pd)
Su: Bandit650S-08
# 7 ≡ Re: Regalo di compleanno - 650K8
»02.10.21 - 18:46
Ieri mattina e' tornato fuori FI, a sera invece non si e' fatto vedere. Oggi ho fatto il ponticello e dopo una decina di km e' comparso C33 con il trattino del segno meno a sx che era a meta' altezza oppure sulla parte superiore. Dalla lista messaggi, il problema riguarda la zona del secondo iniettore, e potrebbe essere un contatto falso sul connettore ECM. Per accedere alla zona del secondo iniettore, si dovrebbe togliere il serbatoio. Vedro' come fare. C'e' qualcuno che ha il manuale di officina della 650-K7 ? Io ho la versione in spagnolo e, per quanto lo spagnolo assomigli al veneto, mi risulterebbe piu' facile capire le operazioni da fare e soprattutto gli avvisi.
Lamps !
calma e gesso

Profilo
Bandito
Bandito

skabe
Messaggi: 803
Iscritto dal: 24/12/2008
Da: Vigodarzere (Pd)
Su: Bandit650S-08
# 8 ≡ Re: Regalo di compleanno - 650K8
»02.10.21 - 18:57
skabe,
Citazione:

C'e' qualcuno che ha il manuale di officina della 650-K7 ? Io ho la versione in spagnolo e, per quanto lo spagnolo assomigli al veneto, mi risulterebbe piu' facile capire le operazioni da fare e soprattutto gli avvisi.

Trovato in rete quello del GSF-A in inglese, che va bene anche per il K7.
calma e gesso

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco