cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#59: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

     ≡  Bulbi temperatura


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Framariuz
Messaggi: 2
Iscritto dal: 30/8/2021
# 1 ≡ Bulbi temperatura
»19.09.21 - 17:34
Ri-ciao a tutti e grazie del benvenuto e dell’attenzione👍Il problema di carburazione è stato “risolto” da me perché essendo uno smanettone che le prova tutte,ho girato il serbatoio sulla riserva e come per magia,moto perfettamente carburata,niente vuoti,nessuna esitazione e canta,eccome se canta🤩🤩nel frattempo mi sono accorto di avere lo scarico aperto della Marving ,o meglio,credo lo sia perché il diametro di uscita è lo stesso di quello di entrata,senza Strozzi,dritto per dritto😅quindi mi sono fatto il mio giretto,60km tutto bello emozionato e mi sono accorto che la ventola non partiva mai🤔quindi ho fatto il ponte bulbo valvola,e la ventola parte,quindi va,ho riattaccato tutto,ho tolto il bulbo(quello sotto) ho provato a metterlo in acqua bollente,quadro acceso e niente,provato 3-4 volte,nulla,con l’accendino,nulla..dovrebbe scattare a 85 gradi se non sbaglio,quindi mi sa proprio che è andato,su Amazon ho trovato questo,passo m16x1,5 normalmente aperto chiude a 80…può andare secondo voi??
Grazie

kesoto Sensore Di Temperatura Acqua Interruttore Termico Ventola Moto https://www.amazon.it/dp/B07P9QJFCM/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_BWWDXQ2QWDM5B0XT039E?_encoding=UTF8&psc=1

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco