cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#53: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Carburatori Bandit GN77A/E del 96


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Sansone_Xa
Messaggi: 3
Iscritto dal: 9/11/2019

Su: Suzuki Bandit GSF 600
# 1 ≡ Carburatori Bandit GN77A/E del 96
»09.11.19 - 18:31
Ciao a tutti, come da presentazione sto cercando di sistemare un Bandit del 96 che ho preso quest'estate e che è stato trattato molto male. Tra le prime cose che ho fatto è stato portare i carburatori dal mio carburatorista di fiducia, il quale me li ha sistemati alla meno peggio (per poterla quantomeno usare) poiché mi dice essere veramente rovinati, nonostante li abbia revisionati, e quindi mi consiglia di sostituirli sia per far andare bene la moto che per una questione di consumi. In alcuni siti lo spartiacque per la scelta dei ricambi è 95 o 96; essendo la mia un febbraio 96, la devo considerare un fine serie 95 o un 96 (la domanda può apparire stupida ma ci sono case madri che in passato avevano produzioni che non andavano da gennaio a dicembre, quindi per alcuni ricambi bisognava fare riferimento alla produzione attraverso il numero di telaio)? Sto cercando di reperire i carburatori da sostituire ma non riesco bene a comprendere: 1) la codifica GN77A/E riportata a libretto non mi è chiara perché mi riporta a modelli Bandit 600 GSF S/T/V o anche ST/SV/SW, non so se la codifica sia solo per tipi di allestimenti differenti o ci siano anche differenze tecniche.
2) in rete ho letto che altre moto montano gli stessi carburatori del Bandit ma, anche qui, non risolvendo il punto 1, non sono in grado di capire cosa cercare.
3) Risolti il punto 1 e 2, potreste indicarmi a chi rivolgermi per l'acquisto dei carburatori (revisionati se non li fanno nuovi) di cui possa fidarmi?
Grazie e scusate se sono stato prolisso.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco