cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#52: ospiti
#0: utenti
#su 5835 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Portobello Road » [PR] Motociclette

     ≡  Vendo bandit 1.250 s k7 (venduta)


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ucre
Messaggi: 124
Iscritto dal: 4/5/2015
# 1 ≡ Vendo bandit 1.250 s k7 (venduta)
»27.08.18 - 12:03
Km attuali 124.000 (l'ho messa in vendita che ne aveva 100.000, penso che vada ancora bene per farne altrettanti) . Ha una miriade di accessori: freni nuovi avanti e dietro carbon lorrain, sella imbottita in memory foam con rivestimento idrorepellente e antiscivolo, cupolino fumè con deflettore regolabile originale suzuki, paramotore, filtro in poliestere sprintfilter, doppia presa usb retroilluminata e sottochiave, pompa radiale accossato 19x18 messa nuova ad aprile 2018, telai valigie laterali givi, portapacchi con piastra bauletto givi. Moto tagliandata a inizio luglio con freni nuovi, olio, filtro olio, fluido freni avanti e dietro e comando frizione, ponpa benzina e filtro benzina, kit did professional. Gommata nuova. Bollo pagato fino febbraio 2020, revisione maggio 2020. Segni di piccola scivolata.sul lato sinistro, ha il paramotre raschiato e la mezza carena raschiata, ma nulla più, non ha toccato terra nemmeno la leva e quando caddi a 40 orari avevo la borsa montata che non ha fatto toccare nemmeno il posteriore. Qui il link di subito. La moto si trova a firenze e marcia regolarmente tutti i giorni, per questo il contakm gira. Regalo un treno di gonme nuovo (se non finisco quelle che ho sotto) e una bobina di accensione nuova, presa di scorta e mai usata (cosra 150 euro solo la bobina)


https://m.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-gsf-1250-bandit-2007-firenze-303949148.htm?no_navigation=1

[ Modificato da ucre 29.08.2019 - 12:53 ]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: G-Spot, thejasco ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco